Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
    Utente bannato

Re: Dubbioso / etico / morale

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Dunque...
    ho una cliente giovine (ha 20 anni) che domane compie gli anni (21 anni ) che è carina e mi piace un po'.
    Ora il fatto è che lei pare ricambi un po'... del tipo... quando viene sta sempre almeno un'ora a chiacchiera... anche se viene sì e no una volta al mese... poi sorrisi, allusioni etc.
    Però.
    Però ha il ragazzo, anche se in realtà ci sta solo via cellofono in quanto lui è di giù (lei pure è di giù) e pare si siano messi insieme verso dopo pasqua se non ricordo male...
    Ora... stasera è passata e mi ha detto che passa anche domani a festeggiare il di lei compleanno. Io non so se provarci spudoratamente o se resistere resistere resistere.
    Ho l'impressione che alla fine cederebbe, però mi sentirei da schifo pensando al ragazzo del cellofono
    In questi casi che si fa? Si prova con la prima che passa per evitare di incasinarsi la vita? [/supersaibal]
    Mi ricorda tanto un altro forumista.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    rilassati, scherza con lei tranquillo. l'importante e' strapparle un sorriso, poi, cosi', senza dar troppo peso alla cosa, proponile una pizza te e lei, per festeggiare. [/supersaibal]
    Cioè usa la tenaglia e poi le offre da mangiare per sfotterla un po'?

Quindi mi pare che il consiglio unanime sia quello di buttarmi... e così sia... terrò in considerazione il consiglio... poi sul "come" attuarlo ho una notte insonne davanti.. così mi vengono le occhiaie e divento meno attraente di quanto NON lo sia normalmente e becco un due di picche
    Non so ancora cosa fare... uhm... [/supersaibal]
    ho il sospetto che lufo sia contagioso

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Cioè usa la tenaglia e poi le offre da mangiare per sfotterla un po'? [/supersaibal]
    "fei davvevo un bvavo vagaffo"
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ho il sospetto che lufo sia contagioso [/supersaibal]
    ehi! un momento.. io se vedo che ci sta e mi parla, poi ci provo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

inizia con un "ciao", poi ti diciamo noi cosa fare, in tempo reale, in base a quello che risponde
    Davide
    Povere ostrichette

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maronna miaaaaa

e dimmi, ponendo l'ipoteticissimo caso che una tipa si convinca a portarti a letto, all'atto pratico ti poni problemi sul penetrarla o no?

Utente bannato

Re: Dubbioso / etico / morale

Dunque...
    ho una cliente giovine (ha 20 anni) che domane compie gli anni (21 anni ) che è carina e mi piace un po'.
    Ora il fatto è che lei pare ricambi un po'... del tipo... quando viene sta sempre almeno un'ora a chiacchiera... anche se viene sì e no una volta al mese... poi sorrisi, allusioni etc.
    Però.
    Però ha il ragazzo, anche se in realtà ci sta solo via cellofono in quanto lui è di giù (lei pure è di giù) e pare si siano messi insieme verso dopo pasqua se non ricordo male...
    Ora... stasera è passata e mi ha detto che passa anche domani a festeggiare il di lei compleanno. Io non so se provarci spudoratamente o se resistere resistere resistere.
    Ho l'impressione che alla fine cederebbe, però mi sentirei da schifo pensando al ragazzo del cellofono
    In questi casi che si fa? Si prova con la prima che passa per evitare di incasinarsi la vita? [/supersaibal]

la soluzione è semplice... immaginati per un attimo al posto di quello... immagina che l'altro ci provasse e riuscisse con lei... senti cosa ti dice il cuoricino e la decisione è bell'è presa... facile no?

Re: Re: Dubbioso / etico / morale

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    la soluzione è semplice... immaginati per un attimo al posto di quello... immagina che l'altro ci provasse e riuscisse con lei... senti cosa ti dice il cuoricino e la decisione è bell'è presa... facile no? [/supersaibal]
    io ci proverei.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    ma bùttati una volta tanto san cristoforo! [/supersaibal]
    Si, in Arno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio