[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Scommetto che molti di quelli che si scandalizzano per la foto a suo tempo hanno cercato il video del decapitato. :rollo: [/supersaibal]e questo -ammesso che sia vero- che ci azzecca?
Scommetto che molti di quelli che si scandalizzano per la foto a suo tempo hanno cercato il video del decapitato. :rollo: [/supersaibal]e questo -ammesso che sia vero- che ci azzecca?
Io non ironizzavo... era solo una normalissima curiosità... non ho detto che vado in giro a cercare di centrarli o che quando li vedo sono contento![supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Non ho detto che sei stupido.
Secondo te è così tanto fuori dall'ascia pensare che gli spazzini, o ancora meglio i vigili si occupino di rimuovere il cadavere dalla strada?
Poi boh...non voglio farne una tragedia, ma quando vedo la gente che ironizza così su queste cose mi vien voglia di invitarla ad andare a sdraiarsi nuda sull'autostrada (come tra l'altro ha fatto un mio amico per suicidarsi). [/supersaibal]
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
si ma trova pace, trova posa[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Scommetto che molti di quelli che si scandalizzano per la foto a suo tempo hanno cercato il video del decapitato. :rollo: [/supersaibal]![]()
Scommetto che molti di quelli che si scandalizzano per la foto a suo tempo hanno cercato il video del decapitato. :rollo: [/supersaibal]
perchè cè un video in rete del gatto decapitatoVVoVe:
dove dove![]()
preferisco evitare inutili polemiche quindi ho tolto la foto che in effetti al fine della mia domanda nulla centrava, non l'ho appunto postata sul forum, ho solo messo il link con avviso che non è servito a molto a quanto vedo, vabbè... lassamo stà[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Scommetto che molti di quelli che si scandalizzano per la foto a suo tempo hanno cercato il video del decapitato. :rollo: [/supersaibal]
Con questo ti rispondo anche a prima.[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
preferisco evitare inutili polemiche quindi ho tolto la foto che in effetti al fine della mia domanda nulla centrava, non l'ho appunto postata sul forum, ho solo messo il link con avviso che non è servito a molto a quanto vedo, vabbè... lassamo stà [/supersaibal]
Ok, vabbè, mi ero un po' incazzato e quindi poi ti ho risposto male. Il succo è: fai una domanda, giusta, uno non può sapere chi ha il dovere di togliere i cadaveri di animali dalla strada...ma poi mi posti la foto di un gatto sbudellato, ok, con tanto di avviso, ma sta foto qua che cazzo c'entrava insomma? Io l'ho presa semplicemente come voglia di ironizzare e di "guarda qua come sono figo e cosa posto!"
Perdonami se mi sono sbagliato, fine della polemica![]()
chai le tue cose eh stasera[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Con questo ti rispondo anche a prima.
Ok, vabbè, mi ero un po' incazzato e quindi poi ti ho risposto male. Il succo è: fai una domanda, giusta, uno non può sapere chi ha il dovere di togliere i cadaveri di animali dalla strada...ma poi mi posti la foto di un gatto sbudellato, ok, con tanto di avviso, ma sta foto qua che cazzo c'entrava insomma? Io l'ho presa semplicemente come voglia di ironizzare e di "guarda qua come sono figo e cosa posto!"
Perdonami se mi sono sbagliato, fine della polemica[/supersaibal]
![]()
bè il guarda qua come sono figo è sottinteso in tutto quello che posto[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Con questo ti rispondo anche a prima.
Perdonami se mi sono sbagliato, fine della polemica[/supersaibal]
![]()
cmq l'ho postata senza pormi troppi problemi, pensavo che avendo l'avviso a coloro che sapevano cosa guardare non facesse così schifo... tutto qua
a chi nn fa schifo?[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
bè il guarda qua come sono figo è sottinteso in tutto quello che posto![]()
cmq l'ho postata senza pormi troppi problemi, pensavo che avendo l'avviso a coloro che sapevano cosa guardare non facesse così schifo... tutto qua [/supersaibal]
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡