Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    E' così vasto l'universo che è praticamente impossibile immaginarlo, almeno a me ha sempre dato questa sensazione di impotenza.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    già... ma non dimenticare che anche ora c'è così tanto da esplorare... la nostra mente, la natura, la vita... anche qui si parla di belle esplorazioni, non escursioni... [/supersaibal]
    Sì ma è diverso. Dal punto di vista meramente geografico la terra non offre più luoghi da esplorare (a meno che si voglia andare a rompere le scatole alle ultimissime tribù amazzoniche che ancora vivono isolate). L'universo è lì, come i mari e gli oceani di una volta. Si vede ma non ci si può andare. Ecco.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Ti senti piccolo? Ma enlargiati il pene e comprati una Jeep grande due corsie, miccetta

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    E' così vasto l'universo che è praticamente impossibile immaginarlo, almeno a me ha sempre dato questa sensazione di impotenza . [/supersaibal]
    Pensa un po'...per Carnauser deve essere il contario, perchè se paragona l'universo alla @iga ogni volta che ci pensa viene colto da un'erezione.

Ognuno ha i suoi gusti

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma è diverso. Dal punto di vista meramente geografico la terra non offre più luoghi da esplorare (a meno che si voglia andare a rompere le scatole alle ultimissime tribù amazzoniche che ancora vivono isolate). [/supersaibal]
    Che asociali
    BRUTTE TRIBù
    CATTIVE TRIBù
    PEM PEM PEM

Re: [poetico] Mi sento piccolo...

[supersaibal][B]Originariamente inviato da carnauser (...)

Siamo dei ca@@i mosci difronte alla mirabilissima @ica dell'universo. [/supersaibal]
    quando non scrivi ca**ate etiliche e non posti foto disgustopiche scrivi cose mica male

ad ogni modo e' il tipo di ragionamento che mi convince che non puo' esistere un dio a cui frega qualcosa di quel che faccio io o anche solo di quello che fa la terra

Re: Re: [poetico] Mi sento piccolo...

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    quando non scrivi ca**ate etiliche e non posti foto disgustopiche scrivi cose mica male
    [/supersaibal]
    Lascialo come è adesso.
    Anzi no, ultimamente è sin troppo serio

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: Re: [poetico] Mi sento piccolo...

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia

e' il tipo di ragionamento che mi convince che non puo' esistere un dio a cui frega qualcosa di quel che faccio io o anche solo di quello che fa la terra [/supersaibal]
    mia mamma è convinta che gli interessino i miei esami universitari, e che se non ci pensa lui ci pensa la sua schiera di senti

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ogni tanto penso che sarebbe bello rinascere fra qualche anno quando inizierà l'esplorazione dell'universo (non è sicuro che ci sarà ma è bello pensarlo). E fare l'esploratore. Perchè oggi al più si può fare l'escursionista. E c'è una bella differenza. [/supersaibal]
    quando ascolto l'entusiasmo perche' siamo arrivati su marte o abbiamo fotografato da dentro gli anelli di saturno, non posso fare a meno di immaginarci visti dall'alto (anche solo a distanza-sole, per capirci): non siamo altro che pulci che salticchiano qua e la', convinte di aver fatto chissa' che

@rombo: mica mi lamentavo, eh?

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: Re: Re: [poetico] Mi sento piccolo...

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Lascialo come è adesso.
    Anzi no, ultimamente è sin troppo serio [/supersaibal]
    alla mia prossima gita a milano lo faccio tornare normale

Permessi di invio