e io che pensavo di essere obeso, quelli di quel film li mi strabattono su tutta la linea
e io che pensavo di essere obeso, quelli di quel film li mi strabattono su tutta la linea
dimmi cosa avrebbe dimostrato con queste cose.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
nel film c'è un tizio che si beveva 6 litri (mi sembra) di bevande gassate al giorno, è diventato cieco per il diabete..
Poi nel film c'è il protagonista che fa vedere dei ritratti di persone ai bambini, e loro devono riconoscerlo. Arrivano ad un ritratto dove tutti nn sanno rispondere, e alla fine una bambina risponde george bush. Il tipo si mette a ridere e mostra l'immagine, cristo! [/supersaibal]
@TB, rispetto alla gente che frequento sei magro![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
6 litri di roba gassata, se beveva 6 litri di acqua normale gli venivano i calcoli; tutti gli eccessi fa male...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
nel film c'è un tizio che si beveva 6 litri (mi sembra) di bevande gassate al giorno, è diventato cieco per il diabete..
Poi nel film c'è il protagonista che fa vedere dei ritratti di persone ai bambini, e loro devono riconoscerlo. Arrivano ad un ritratto dove tutti nn sanno rispondere, e alla fine una bambina risponde george bush. Il tipo si mette a ridere e mostra l'immagine, cristo! [/supersaibal]
scommettiamo che se mangio 6kg di polenta al giorno mi viene la pellagra?![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Cetto La Qualunque[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@rombo non mi ricordo nememno io[/supersaibal]
![]()
Abbravo, sioori e sioori io vado a casa ci si trova forummisticamente lunedi[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Cetto La Qualunque[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Arserehè![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Abbravo, sioori e sioori io vado a casa ci si trova forummisticamente lunedi![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ma se io dopo una lattina di sprite rutto come un cammello con le gobbe piene di acqua minerale[supersaibal]Originariamente inviato da bako
[/supersaibal]![]()
Ma sì il discorso è tutto qui. Il film è simpatico per carità ma è la scoperta dell'acqua calda.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
visto, a parte che speravo meglio a livello visivo, ma anche a livello di cultura non dice proprio nulla di scoinvolgente. Vorrei vederlo a mangiarsi spaghetti alla carbonara colazione pranzo e cena, e poi ne riparliamo.
E poi sai che vantaggio a togliere le misure supersize :rollo: Come se quelli non hanno la faccia di mangiarsi 2 menu invece che uno un po più grosso. [/supersaibal]
Domani giro il mio: "Stralasagnami per un mese". Poi vediamo gli effetti. E voglio l'oscar ovviamente.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io in vista del soggiorno statunitense, sto abituando il mio corpo a quantità sempre minori di cibo. Devo essere autotrofo, all'occorrenza, in quei giorni. Non sopporto neanche l'odore dei fast-food, rischierei di stare davvero male.
facciamo un mese a polenta e cervo?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ma sì il discorso è tutto qui. Il film è simpatico per carità ma è la scoperta dell'acqua calda.
Domani giro il mio: "Stralasagnami per un mese". Poi vediamo gli effetti. E voglio l'oscar ovviamente.![]()
[/supersaibal]
![]()