Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Casi studio pr8

Si si umor è un grande e sa usare bene google. Desert è sempre più incazzato quando risponde (quasi sempre ha ragione) perchè come dice si dimenticano le basi.

[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
    Secondo me il problema non è quello di discutere e di mettere in dubbio il Pr ma è capire da cosa deriva il bug??!!
    E metterlo in pratica, male che và aprite un nuovo sito sfruttate il bug e ve lo rivendete!! [/supersaibal]

Secondo me invece il problema e che vuoi che te lo spiegamo cosi apri un sito nuovo e lo rivendi

E' un bug?

Punta su quel sito e la toolbar invia info sul sito che ha preso, inviate i dati a google e spiegategli come lo risolvono questo "bug".

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    quanti saranno, esclusi i webmaster, blogger e forumisti, quelli che c'è l'hanno????
    [/supersaibal]
    Escusi questi, in giro ci sono utenti che hanno la toolbar di msn in maggiore percentuale.

Google l'ha fatto per i webmaster ed è restato tale.

Msn l'ha messa da tutte le parti.

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Conosco i casi quando tante persone state imbrogliate con PR fittizio per parrecchi soldini/supersaibal]
    Quindi sono webmaster...

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    non è il server.... [/supersaibal]
    per fortuna

Scusami tanto, ma se l'hai capito come funziona allora sai anche metterlo in pratica. Non è il server che offre l'hosting che da page rank, poichè ho testato altri siti su quel server, e nessuno dico nessuno ha page rank 8, adesso come me lo spieghi?
    Inoltre il page rank non si trasmette tra le pagine di quel sito.
    Altra cosa strana, ho testato la index. php|htm|html e il risuktato è che tutte e tre le pagine hanno pr0, allora quale è la pagina che ha pr8? Non è che centra il file .htaccess?

[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
    Scusami tanto, ma se l'hai capito come funziona allora sai anche metterlo in pratica. Non è il server che offre l'hosting che da page rank, poichè ho testato altri siti su quel server, e nessuno dico nessuno ha page rank 8, adesso come me lo spieghi?
    Inoltre il page rank non si trasmette tra le pagine di quel sito.
    Altra cosa strana, ho testato la index. php|htm|html e il risuktato è che tutte e tre le pagine hanno pr0, allora quale è la pagina che ha pr8? Non è che centra il file .htaccess? [/supersaibal]
    A proposito di htaccess... avete controllato se il server è apache o iis?

Ogni quanto viene aggiornato il PR delle pagine visibile dalla toolbar? Qualcuno ha fatto dei test?

ragazzi c'è un esplosione di pr10 anche in canada :maLOL:

tra un pò di giorni ci vediamo una bella news su html.it e i vari media onlinedi questo bug....

a presto altre info!

Utente di HTML.it
    è apache

il server su cui risiede bob4ever.com è apache.

Riguardo il discorso delle pagine ho controllato.

Effettivamente né la index ne i singoli file inclusi nella index risultano avere un pr=8.

continuo a non capire
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
    Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
    Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa." by Bob Marley

ragazzi sembra che parliate di questo bug come una cosa nuova...

è vecchio e stravecchio e ovviamante non porta nessun vantaggio al sito che lo usa. (apparte truffare acquirenti stupidi )

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    ragazzi sembra che parliate di questo bug come una cosa nuova...

è vecchio e stravecchio e ovviamante non porta nessun vantaggio al sito che lo usa. (apparte truffare acquirenti stupidi ) [/supersaibal]
    Sembra che tu sia bene informato, perchè non ci spieghi a cosa è dovuto. Anche soplo per semplice curiosità mi piacerebbe saperlo.

allora,
    il bug è lo stesso..redirect 301 nel file .htaccess

il tuo sito era down, quindi l'hoster ha impostato un redirect 301 alla sua home (PR8).
    google con l'aggiornamento del pr (qualche settimana fa) ha assegnato il pr8 alla tua home.

Permessi di invio