Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    De che cosa? Ho solo detto che di legge qualsiasi persona fisica ha diritto a cambiare idea entro 7 giorni, foss'anche solo perchè ha visto un prodotto migliore altrove... [/supersaibal]
    Vale solo per gli acquisti a distanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    De che cosa? Ho solo detto che di legge qualsiasi persona fisica ha diritto a cambiare idea entro 7 giorni, foss'anche solo perchè ha visto un prodotto migliore altrove... [/supersaibal]
    fuori dai locali commerciali.

Ma appunto, il diritto di recesso mica è solo per le cose acquistate via tv o web

Semmai di solito tendono a non restuirti i soldi e a rilasciarti un buono d'acquisto dello stesso valore

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Ma appunto, il diritto di recesso mica è solo per le cose acquistate via tv o web [/supersaibal]
    No, anche via telefono, o catalogo tipo Postalmarket, per esempio.

Il diritto di recesso vale solo se l'acquisto non avviene con cliente che guarda in faccia venditore, per capirsi

Che poi qualche buon anima ti restituisca i soldi se cambi idea, beh, affar suo, ma la legge non lo obbliga mica.

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    ma le radioline costano 5 euro dal cinese [/supersaibal]
    vabè si' è una radiolina ma preferisco comprarla sempre di marca +o- buona. poi di 8,5x5,5 cm il marocchino se la sogna.. ti da' sempre quegli aggeggi infantili.. la mia sembra professionale

cmq ora vado a fare il rimborso

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    cmq ora vado a fare il rimborso [/supersaibal]
    vai vai. Vediamo se ti rimborsa una pizza in faccia

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx

Il diritto di recesso vale solo se l'acquisto non avviene con cliente che guarda in faccia venditore, per capirsi

Che poi qualche buon anima ti restituisca i soldi se cambi idea, beh, affar suo, ma la legge non lo obbliga mica. [/supersaibal]
    dipende dalla politica del commerciante
    come detto piu' su, Carrefour ti rimborsa se l'articolo non soddisfa le tue aspettative e non solo in caso di guasto

mesi fa presi una webcam e non mi piaceva la qualità dell'immagine, tornato il giorno dopo e rimborsato
    con quei soldi ne ho preso un'altra

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    dipende dalla politica del commerciante[/supersaibal]
    Che poi qualche buon anima ti restituisca i soldi se cambi idea, beh, affar suo, ma la legge non lo obbliga mica.[/supersaibal]

Che poi qualche buon anima ti restituisca i soldi se cambi idea, beh, affar suo, ma la legge non lo obbliga mica. [/supersaibal]
    Ah ok, ero informato male io

Però in linea di massima nei centri commerciali rilasciano il cosiddetto buono d'acquisto

Permessi di invio