[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ahhhhhhhhhh ora lo ammetti...
ridammela[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ahhhhhhhhhh ora lo ammetti...
ridammela[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
ecco perchè ai raduni siete tutti ubriachi...
![]()
You have lost.
\
=[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Ma cattiveria gratuita o cattiveria in risposta a un precedente? [/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
[/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
uhm...cattiveria...vediamo...![]()
sono troppo buona io
![]()
nelle fantasia erotiche di ogni forumista, ci si auspica di umidirsi le labbra con qualcosa che provenga di là..[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
[/supersaibal]
sono piccole differenze che fregano![]()
Svariati anni fa ho sputtanato uno degli insegnanti più sopravvalutati del mio liceo, noto insultatore e offenditore da competizione, dopo avergli messo un registratore sotto la cattedra... la registrazione l'ha ascoltata solo il preside[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
= [/supersaibal]ma è bastata
![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
ma questa non è cattiveria![supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Svariati anni fa ho sputtanato uno degli insegnanti più sopravvalutati del mio liceo, noto insultatore e offenditore da competizione, dopo avergli messo un registratore sotto la cattedra... la registrazione l'ha ascoltata solo il presidema è bastata
[/supersaibal]
è infamia!
![]()
You have lost.
\
Mica tanto... se questo aveva il vizio di offendere gratuitamente tutti a qualsiasi costo, anche abbastanza pesantemente.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ma questa non è cattiveria!
è infamia!
[/supersaibal]
Io ho registrato due ore di lezione, poi sono andato dal preside il quale ha convocato il docente in questione. Che, di fronte alle mie rimostranze ha negato tutto nella maniera più assoluta con la faccia di quello che sa di non poter essere accusato da uno studentello del cazzo. Quando il preside mi ha rivolto lo sguardo per sentire se avevo da dire altre cose ho premuto Play![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
mmmmmm :master: :master: :master: ehmmm :master: