Non eri quello che la barba non ce l'ha?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io uso le bic, quelle da due lire, e onestamente non capisco cosa abbiano che non va. [/supersaibal]
Non eri quello che la barba non ce l'ha?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io uso le bic, quelle da due lire, e onestamente non capisco cosa abbiano che non va. [/supersaibal]
magari perchè se la taglia[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Non eri quello che la barba non ce l'ha? [/supersaibal]![]()
infatti uso le penne bic per disegnarmela.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Non eri quello che la barba non ce l'ha? [/supersaibal]![]()
il mio problema è che usando la lametta, ho il problema che mi gratto per i 5 giorni successivi alla rasatura eil sesto è ormai lunga e me la devo ritagliare, con le conseguenze di prima....[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
magari con un rasoio elettrico non ho di questi problemi....e volevo suggerimenti....
per me son seghe mentali.[supersaibal]Originariamente inviato da srgw
il mio problema è che usando la lametta, ho il problema che mi gratto per i 5 giorni successivi alla rasatura eil sesto è ormai lunga e me la devo ritagliare, con le conseguenze di prima....
magari con un rasoio elettrico non ho di questi problemi....e volevo suggerimenti.... [/supersaibal]
c'è chi si lamenta del rasoio elettrico dicendone peste e corna, e chi invece lo decanta e non potrebbe vivere senza.
idem per le ultralamette da 50 euro l'una.
Fatti prestare un "elettrico" da un amico e vedi come ti trovi...
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per me son seghe mentali.
c'è chi si lamenta del rasoio elettrico dicendone peste e corna, e chi invece lo decanta e non potrebbe vivere senza.
idem per le ultralamette da 50 euro l'una. [/supersaibal]
magari fossero solo seghe mentali....l amia povera faccina non ha la stessa opinione.....senti che male....
Non è che per caso la barba ti è cominciata a crescere da poco?[supersaibal]Originariamente inviato da srgw
il mio problema è che usando la lametta, ho il problema che mi gratto per i 5 giorni successivi alla rasatura eil sesto è ormai lunga e me la devo ritagliare, con le conseguenze di prima....
magari con un rasoio elettrico non ho di questi problemi....e volevo suggerimenti.... [/supersaibal]
Se è così, rassegnati, i primi tempi a molti prude quando la rasano, è questione di abitudine...
Comunque, soprattutto nei primi tempi, il mio consiglio è di farla solo con le lamette e col viso ben umido, è la cosa che irrita di meno, a mio avviso.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
1 anno....
comunque mi sono fatto prestare un rasoio..vi saprò dire come è andata....
ciao!