Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    A casa mia il Pronto Soccorso non si paga nulla, neanche se ti fanno un'iniezione da 100miliardi di euro.
    Semmai se non è urgente ti mandano via perchè è un Pronto Soccorso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    un conto è un cerotto, un conto sono l'uso di un farmaco. [/supersaibal]
    era per fare un esempio, al pronto soccorso non paghi niente, però c'è il fatto che se ci vai per una cosa non urgente, vuol dire che non hai niente da fare, perchè prima che ti visitino passano minimo 4-5 ore. (e non scherzo)

@metallo -> in alcune regioni, i servizi non urgenti, al pronto soccorso, li paghi. Mi pare che paghi anche l'ambulanza se non è proprio così urgente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Di la verità carnauser, hai aperto questo thread per far partire la tua solita invettiva contro lo stato sociale
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Di la verità carnauser, hai aperto questo thread per far partire la tua solita invettiva contro lo stato sociale [/supersaibal]
    Fanculizzati.

io ho chiesto cosa mi avrebbero fatto poi il comunista miki...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    tralasciando se si paga o meno...se vai al pronto soccorso mi sa che fai in tempo a fartelo passare da solo prima che ti guardino...e comunque credo che più di un antidolorifico non ti facciano
    imbottisciti di qualsiasi roba che non ti faccia più sentire il dolore e domani vai dall'amico tuo fisiatra o quel che è!

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    tralasciando se si paga o meno...se vai al pronto soccorso mi sa che fai in tempo a fartelo passare da solo prima che ti guardino...e comunque credo che più di un antidolorifico non ti facciano
    imbottisciti di qualsiasi roba che non ti faccia più sentire il dolore e domani vai dall'amico tuo fisiatra o quel che è! [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    [/supersaibal]
    ma tu sei sempre qui?

qui da me se non e' un'urgenza da pronto soccorso ti curano ma paghi il ticket o quant'altro

qui se non è urgente ti curano lo stesso e poi si ridacchia che tanto pagano quelli del nord

Utente di HTML.it
    io chiamere l'ambulanza ti fai venire a prendere, e non pago un cavolo

Permessi di invio