Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Inquietante

quanto al "molto cool parlare male degli americani" era una precisazione, da come mi avevate risposto sembra che io lo faccia per moda, invece lo faccio perchè ne ho motivi

per il discorso degli americani, hai ragione che non è giusto generalizzare. Tuttavia il loro presidente della pena di morte ha fatto un cavallo di battaglia. Ed è stato votato in tutti gli stati.. se prima non mi stupivo del modo di governare di un presidente ma mi aspettavo una reazione degli elettori, oggi non mi aspetto piu nemmeno quella.

Utente di HTML.it L'avatar di kynani

Re: Re: Inquietante

[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    In certi stati alcuni governatori hanno bisogno di giustiziare le persone, anche se sono innocenti, se tornassero sui loro passi, perderebbero voti che schifo [/supersaibal]
    oltre a questo serve anche qualcuno da incolpare, c'è un velo di corruzione da far schifo.
    pena di morte? credo serva solo per "stare tranquilli": se il lupo non c'è le pecore dormono. Non vedo altro modo per giustificare una cosa che non dà reali risultati, oltre ad essere l'elemento inconfutabile di un'arretratezza culturale di fondo.
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio