[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
avevo pensato un portafoglio pieno di soldi, facendo la colletta con gli amici magari...ma mi sembra sempre banalina l'idea [/supersaibal]e due, devo riavviare.
[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
avevo pensato un portafoglio pieno di soldi, facendo la colletta con gli amici magari...ma mi sembra sempre banalina l'idea [/supersaibal]e due, devo riavviare.
vabbè...ma pure te...questa andava...![supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
e due, devo riavviare. [/supersaibal]
![]()
o sono io che devo preoccuparmi?![]()
Grammaticalmente andava, ma che regalo è una colletta?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbè...ma pure te...questa andava...!![]()
o sono io che devo preoccuparmi?[/supersaibal]
ma ke cosa vorresti diri con questi commenti stupidi e fuori luogo?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
e due, devo riavviare. [/supersaibal]
il regalo ke serve a te x comprarti un cervello nuovo :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Grammaticalmente andava, ma che regalo è una colletta? [/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
il regalo ke serve a te x comprarti un cervello nuovo :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]:maLOL:
![]()
![]()
ma quanti siete? quanti soldi hai da spendere?[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
il regalo ke serve a te x comprarti un cervello nuovo :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
+ o - 5 xsone...metti + o - 20€ a testa[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma quanti siete? quanti soldi hai da spendere? [/supersaibal]
il tuo amico che passioni ha?
cosa gli piace fare?
mmh, a me un regalo del genere piacerebbe[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
avevo pensato un portafoglio pieno di soldi, facendo la colletta con gli amici magari...ma mi sembra sempre banalina l'idea [/supersaibal]non mi sembra poi cosi' banale
![]()