super punto![]()
super punto![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
sei OT[supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
super punto[/supersaibal]
![]()
mio papà ha preso la c3 1.4 diesel superaccessoriata e l'ha pagata 15.000€ circa...
Non è per niente male, hai una visibilità eccezionale, consuma poco e molto comoda.
Ha avuto solo un fastidio una volta che tipo era saltato un fusibile e non si accendeva più.. ma sono venuti a prenderela di sabato pomeriggio e lunedì mattina era pronta, ovviamente in garanzia..
uau.. non mi era mai capitato di andare OT in una discussione off-topic :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
sei OT[/supersaibal]
comunque il mio era una consiglia: lascia stare la c3 e prendi una super punto motore ferrari![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
15.000 euro non son mica pochi[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
mio papà ha preso la c3 1.4 diesel superaccessoriata e l'ha pagata 15.000€ circa...
Non è per niente male, hai una visibilità eccezionale, consuma poco e molto comoda.
Ha avuto solo un fastidio una volta che tipo era saltato un fusibile e non si accendeva più.. ma sono venuti a prenderela di sabato pomeriggio e lunedì mattina era pronta, ovviamente in garanzia.. [/supersaibal]VVoVe:
![]()
si sta parlando di macchine[supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
comunque il mio era una consiglia: lascia stare la c3 e prendi una super punto motore ferrari[/supersaibal]
![]()
Room non è un po tantino 15000 per una c3?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
No, infatti...[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
15.000 euro non son mica pochiVVoVe:
[/supersaibal]
Però considera che ha tutto: clima automatico, radio con cd + 6 altoparlanti, comandi al volante, braccioli sui sedili anteriori, fendinebbia, interni in velluto, vernice metallizata...
Però in effetti con quei soldi io mi sarei preso una macchinina più grande con meno accessori...
15.000 euri per una c3??? :maLOL: :maLOL:![]()
![]()
fiesta 1.4 diesel, climatizzatore, abs, radio con cd, comandi al voltante, fendinebbia, vernice metallizzata 11300[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
No, infatti...
Però considera che ha tutto: clima automatico, radio con cd + 6 altoparlanti, comandi al volante, braccioli sui sedili anteriori, fendinebbia, interni in velluto, vernice metallizata...
Però in effetti con quei soldi io mi sarei preso una macchinina più grande con meno accessori... [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh, lo so, ma mio papà voleva una citroen, è il suo regalo per la pensione...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
fiesta 1.4 diesel, climatizzatore, abs, radio con cd, comandi al voltante, fendinebbia, vernice metallizzata 11300[/supersaibal]
Prima avevamo una fiesta del 1991 ghia, però era una baracca...
Invece io sto continuando ad usare la polo che era di mio padre, 1.4 del 1997 e va da dio...