Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: citroen c3

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    super punto
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
    super punto [/supersaibal]
    sei OT

mio papà ha preso la c3 1.4 diesel superaccessoriata e l'ha pagata 15.000€ circa...
    Non è per niente male, hai una visibilità eccezionale, consuma poco e molto comoda.
    Ha avuto solo un fastidio una volta che tipo era saltato un fusibile e non si accendeva più.. ma sono venuti a prenderela di sabato pomeriggio e lunedì mattina era pronta, ovviamente in garanzia..

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    sei OT [/supersaibal]
    uau.. non mi era mai capitato di andare OT in una discussione off-topic :maLOL:

comunque il mio era una consiglia: lascia stare la c3 e prendi una super punto motore ferrari
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    mio papà ha preso la c3 1.4 diesel superaccessoriata e l'ha pagata 15.000€ circa...
    Non è per niente male, hai una visibilità eccezionale, consuma poco e molto comoda.
    Ha avuto solo un fastidio una volta che tipo era saltato un fusibile e non si accendeva più.. ma sono venuti a prenderela di sabato pomeriggio e lunedì mattina era pronta, ovviamente in garanzia.. [/supersaibal]
    15.000 euro non son mica pochi VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
    comunque il mio era una consiglia: lascia stare la c3 e prendi una super punto motore ferrari [/supersaibal]
    si sta parlando di macchine

Room non è un po tantino 15000 per una c3?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    15.000 euro non son mica pochi VVoVe: [/supersaibal]
    No, infatti...
    Però considera che ha tutto: clima automatico, radio con cd + 6 altoparlanti, comandi al volante, braccioli sui sedili anteriori, fendinebbia, interni in velluto, vernice metallizata...
    Però in effetti con quei soldi io mi sarei preso una macchinina più grande con meno accessori...

Utente bannato
    15.000 euri per una c3??? :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    No, infatti...
    Però considera che ha tutto: clima automatico, radio con cd + 6 altoparlanti, comandi al volante, braccioli sui sedili anteriori, fendinebbia, interni in velluto, vernice metallizata...
    Però in effetti con quei soldi io mi sarei preso una macchinina più grande con meno accessori... [/supersaibal]
    fiesta 1.4 diesel, climatizzatore, abs, radio con cd, comandi al voltante, fendinebbia, vernice metallizzata 11300
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    fiesta 1.4 diesel, climatizzatore, abs, radio con cd, comandi al voltante, fendinebbia, vernice metallizzata 11300 [/supersaibal]
    eh, lo so, ma mio papà voleva una citroen, è il suo regalo per la pensione...
    Prima avevamo una fiesta del 1991 ghia, però era una baracca...
    Invece io sto continuando ad usare la polo che era di mio padre, 1.4 del 1997 e va da dio...

Permessi di invio