[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Cioa Alan ciao Yro..... si avvicina il tempo per la cena a Verona...
![]()
[/supersaibal]
Alan?..questo?![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Cioa Alan ciao Yro..... si avvicina il tempo per la cena a Verona...
![]()
[/supersaibal]
Alan?..questo?![]()
![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
quella di rivestire il water di cellophane* è già stata detta?![]()
*: ben teso mi raccomando in modo che sia praticamente invisibile![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Sì, già detto ...volevo farlo anche sul lavandino però[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
quella di rivestire il water di cellophane* è già stata detta?![]()
*: ben teso mi raccomando in modo che sia praticamente invisibile[/supersaibal]
![]()
a degli sposi una volta hanno completamente avvolto l'auto con la carta igienica durante la cerimonia...
rispetto agli scherzi fantastici scritti finora è un po' pochino, ma si può aggiungere!! magari anche al suggerimento di Smart, dopo aver riempito l'auto di polistirolo!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
a degli sposi una volta hanno completamente avvolto l'auto con la carta igienica durante la cerimonia...
rispetto agli scherzi fantastici scritti finora è un po' pochino, ma si può aggiungere!! magari anche al suggerimento di Smart, dopo aver riempito l'auto di polistirolo!![/supersaibal]
E dopo gli prenotiamo un taxi per andare al ristorante![]()
...però la carta igienica ci sta![]()
www.magnaromagna.it
c'è una sezione apposta...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Disporre un foglio di pellicola trasparente ben teso sulla tazza del WC... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
A mio cugino gli ho:
1. Riempito ogni angolo del pavimento di tutto il corridoio (bello lungo e unica via d'accesso alla casa..) di bicchieri d'acqua pieni fino all'orlo.
2. nascosto ogni materasso della casa e il divano legato per bene con filo da pesca in modo da non riuscirsi a sedere.
3. Sostituito materasso del letto con materasso di paglia.
4. Sveglie varie come già detto.
![]()