io non mi stanco mai[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Le major ci guadagnano che, come succede a me, dopo dieci file finti che ti scarichi, ti rompi le palle e non lo cerchi più [/supersaibal]![]()
io non mi stanco mai[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Le major ci guadagnano che, come succede a me, dopo dieci file finti che ti scarichi, ti rompi le palle e non lo cerchi più [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
ma non conoscono la determinazione dei file-sharer incalliti[/supersaibal]
Sei incallito con quelli che ti interessano veramente, ma non con tutti. Percui la percentuale diminuisce un bel po', almeno nel mio caso, visto che scarico milioni di cose anche senza esserne super interessata.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
Random download[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
visto che scarico milioni di cose anche senza esserne super interessata. [/supersaibal]![]()
però scaricavo da chissà dove, mi pare filippine, cina e thailandia.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ne avessi trovato uno... io do sempre 21KB, nessuno che contraccambia[/supersaibal]
@morphia: boh, per me è anche una lotta il p2p![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
però scaricavo da chissà dove, mi pare filippine, cina e thailandia.
@morphia: boh, per me è anche una lotta il p2p[/supersaibal][/QUOTE
Ma quando internet ti va lento dopo un po' ti fiacchi... poveri noi![]()
are they made of meat?"
Ho ceduto anch'io...
E magari quello che non scarichi corri a comprarlo al negozio, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Sei incallito con quelli che ti interessano veramente, ma non con tutti. Percui la percentuale diminuisce un bel po', almeno nel mio caso, visto che scarico milioni di cose anche senza esserne super interessata. [/supersaibal]![]()
Ah, io mai. L'ultimo cd che ho comprato, il mese scorso dopo due anni, l'ho preso in metropolitana all'esibizione di un quartetto russo di musica classica, che bravi ragazzi.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
E magari quello che non scarichi corri a comprarlo al negozio, vero?[/supersaibal]
are they made of meat?"
Ho ceduto anch'io...
Mah, io con eMule mi trovo molto bene, per album zippati, telefilm e film.
Con gli mp3 sfusi anche, ma ne scarico molto più raramente.