Quelli sono sempre utili, appena ti arriva la fornitura dimmelo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
accessori per cerimonie?
Ho finito la dinamite, altrimenti un candelotto te lo avrei regalato al volo[/supersaibal]
![]()
Quelli sono sempre utili, appena ti arriva la fornitura dimmelo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
accessori per cerimonie?
Ho finito la dinamite, altrimenti un candelotto te lo avrei regalato al volo[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Io voglio fare a torte in faccia![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Facciamo anche a gara per chi lancia più in alto la sposa?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io voglio fare a torte in faccia[/supersaibal]
Tranquillo ho detto che non mi devo sposare![]()
Ok riciclo il 3d visti i risultati
Come si chiama la testa porta parrucca?Cioè quella capoccia che solitamente viene usata per le parrucche. Ha un nome?
No, non è Maria Antonietta :zd:![]()
Non lo so, ma è una settimana che monto/smonto/lucido la telecamera[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
maschera antigas.. motel.. abito da cerimonia..
che stai combinando? gh[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
amore, è tutto pronto per la nostra fuga segreta: stordiremo i parenti con il gas, mettiamo il cane fuori combattimento con un'ombrellata, con le parrucche eludiamo la sorveglianza. Ci cambiamo in macchina, il vestito bianco va bene. e La luna di miele in Motel, con la tiara sarai la mia reginetta![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Io sono pronta a che ora passi?Vieni con la Toledo o prendiamo la panda? Porto il kimono[supersaibal]Originariamente inviato da san
amore, è tutto pronto per la nostra fuga segreta: stordiremo i parenti con il gas, mettiamo il cane fuori combattimento con un'ombrellata, con le parrucche eludiamo la sorveglianza. Ci cambiamo in macchina, il vestito bianco va bene. e La luna di miele in Motel, con la tiara sarai la mia reginetta![]()
-San- [/supersaibal]
Fammi sapere![]()