Pagina 3 di 29 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 283

Discussione: Roba da matti...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    3d già visto. Uno dice come vede le cose e arrivano i benpensanti ad insultarlo Finirà così.

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    3d già visto. Uno dice come vede le cose e arrivano i benpensanti ad insultarlo Finirà così. [/supersaibal]
    poi arriva uno che dice una coglionata e ci mette la faccina che dorme.

Utente bannato

Re: Roba da matti...

[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Sono in Italia, in zona vicino a Lecco.
    Arrivo ad un semaforo e si avvicina il solito zingaro.
    Bussa sul vetro (e già mi girano)...gli faccio cenno di no....ribussa (e mi girano di più)...gli ri-ridico di no...bussa una terza volta e mi fa "Dammi un euro".
    Ma vaffanculo!!! 1€ ??? 1936,26£ ??? 1,55 Chf???????
    E a che titolo?
    Fammi 10 giri di corsa intorno all'auto e 10 flessioni e te lo do anche....
    Una volta chiedevano 100-200£... adesso 2000£ !!!
    Ma ti dò 2000 calci in culo e vai a lavorare!
    Per chi si chiede se sono razzista.....la risposta è: verso zingari, rumeni, albanesi & CO...non sono razzista...ma molto di più [/supersaibal]

giustamente si sarà regolato in base al veicolo... a me chiedono pochi centesimi...

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    poi arriva uno che dice una coglionata e ci mette la faccina che dorme. [/supersaibal]
    :maLOL:
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    che c'entra lo zingaro tipo con gli albanesi e i rumeni? [/supersaibal]
    Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
    E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

si inventano posteggiatori[/supersaibal]
    ecco se tu preferisci quelli che chiedono denaro per controllarti l'auto con quel pizzico malcelato di ricatto allora fai pure... io preferisco chi chiede denaro così senza far nulla.. o li dai o non li dai.. sei libero di decidere.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
    E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]
    Bruciamo da Roma in giu? E dal Friuli a destra?
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: Re: Roba da matti...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    giustamente si sarà regolato in base al veicolo... a me chiedono pochi centesimi... [/supersaibal]
    Ero su una Smart
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]
    eeeh, un dato di fattissimo. Solo perché c'è stata una guerra più recente della nostra.

Perdonami ma questa è una cazzata grossa quanto the undertaker prima della liposuzione

Permessi di invio