3d già visto. Uno dice come vede le cose e arrivano i benpensanti ad insultarloFinirà così.
3d già visto. Uno dice come vede le cose e arrivano i benpensanti ad insultarloFinirà così.
poi arriva uno che dice una coglionata e ci mette la faccina che dorme.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
3d già visto. Uno dice come vede le cose e arrivano i benpensanti ad insultarloFinirà così. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Sono in Italia, in zona vicino a Lecco.
Arrivo ad un semaforo e si avvicina il solito zingaro.
Bussa sul vetro (e già mi girano)...gli faccio cenno di no....ribussa (e mi girano di più)...gli ri-ridico di no...bussa una terza volta e mi fa "Dammi un euro".
Ma vaffanculo!!! 1€ ??? 1936,26£ ??? 1,55 Chf???????
E a che titolo?
Fammi 10 giri di corsa intorno all'auto e 10 flessioni e te lo do anche....![]()
Una volta chiedevano 100-200£... adesso 2000£ !!!
Ma ti dò 2000 calci in culo e vai a lavorare!
Per chi si chiede se sono razzista.....la risposta è: verso zingari, rumeni, albanesi & CO...non sono razzista...ma molto di più[/supersaibal]
giustamente si sarà regolato in base al veicolo... a me chiedono pochi centesimi...![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
poi arriva uno che dice una coglionata e ci mette la faccina che dorme. [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
che c'entra lo zingaro tipo con gli albanesi e i rumeni? [/supersaibal]
E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ecco se tu preferisci quelli che chiedono denaro per controllarti l'auto con quel pizzico malcelato di ricatto allora fai pure... io preferisco chi chiede denaro così senza far nulla.. o li dai o non li dai.. sei libero di decidere.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
si inventano posteggiatori[/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Bruciamo da Roma in giu? E dal Friuli a destra?[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Ero su una Smart[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
giustamente si sarà regolato in base al veicolo... a me chiedono pochi centesimi...[/supersaibal]
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
eeeh, un dato di fattissimo. Solo perché c'è stata una guerra più recente della nostra.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Bah ... secondo me l'indole è la stessa.... che poi siano differenti è un altro discorso (tutto da vedere).
E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]
Perdonami ma questa è una cazzata grossa quanto the undertaker prima della liposuzione[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
E in ogni caso, e mi pare proprio un bel dato di fatto, la razza balcanica ha una violenza innata. [/supersaibal]![]()