Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Recensione su rivista

Utente di HTML.it

Io parlo Diciamo Markettivamente

Una Critica se e "costruttiva" e "pure" accettabile.. ma il loro sito e VERDE come colore che tipo di comunicabilita´accettabile mi fai ?Una recensione di un proprio sito web su una rivista va fatta con "molta" politica, meglio se specializzata e la mano che la fa... non tutti che hanno una tastatura sanno il + e il meno.
    Anche gli agrari hanno un pc, ma mica ci coltivano la terra?, quanti e quali vantaggi porta in termini di redditività, fidelizzazione? tanto e nulla questo e il bello dellínternet, immagine, notorietà e quant'altro? pochissima... ho usato le parole del moderatore
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Io parlo Diciamo Markettivamente

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ho usato le parole del moderatore [/supersaibal]
    E hai fatto bene
    Comunque sono d'accordo con te... Dipende sempre da CHI effettua una recensione e DOVE essa viene pubblicata.

Piaccia o no, nel marketing la parola DIPENDE è all'ordine del giorno!

[supersaibal]Originariamente inviato da Fello
    key è proprio per questo che molti utenti vogliono leggere la recensione: per capire come è stato possibile criticare il sito di piccoloelfo! [/supersaibal]
    Premetto che stimo molto piccoloelfo leggendo con molta attenzione i suoi post che reputo sempre interessanti. C'è molto da imparare...
    Detto ciò credo che criticare un suo sito sia assolutamente lecito, lui stesso si renderà conto che è migliorabile, se non altro per la grafica (e chi si occupa di marketing ne conosce l'importanza).

Cmq io ero curioso di sapere quanto quella recensione gli avesse portato in termini di visite. Il resto è superfluo...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio