immagina che sia uno sturalavandino, se poi sai anche leggere.....[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
cacchio però l'avatar di --LO-- dovrebbe essere vietato![/supersaibal]
![]()
immagina che sia uno sturalavandino, se poi sai anche leggere.....[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Dio esiste e ti ama.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
cioè, uno sta li a comparsi le migliori felpe, le migliori scarpe, e tutto, poi un giorno che vai a scuola vestito di roba scarsa prchè hai tutto a lavare, ovvero con le vecchie nike senza nome, una maglietta scalcinata e un paio di jeans del chezzo, arriva li una e mi dice che gli sto simaptico e tutto
da domani vendita generale di tutto [/supersaibal]
ma perchè ilo mio avatar vi turba così tanto?[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
![]()
e se mettessi le sise vere che fate?!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
cioè, uno sta li a comparsi le migliori felpe, le migliori scarpe, e tutto, poi un giorno che vai a scuola vestito di roba scarsa prchè hai tutto a lavare, ovvero con le vecchie nike senza nome, una maglietta scalcinata e un paio di jeans del chezzo, arriva li una e mi dice che gli sto simaptico e tutto
da domani vendita generale di tutto [/supersaibal]
se vabbè....in pratica ti ha detto che sei bello dentro![]()
....
cioè ma non è possibile, io che credevo che chi si vestiva meglio era il migliore, e invece non c'entra un cazzo, è incredibile
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
cioè ma non è possibile, io che credevo che chi si vestiva meglio era il migliore, e invece non c'entra un cazzo, è incredibile [/supersaibal]![]()
cos'è...hai visto la luce, finalmente?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
cioè ma non è possibile, io che credevo che chi si vestiva meglio era il migliore, e invece non c'entra un cazzo, è incredibile [/supersaibal]
....
Impossibile, non ci stanno in 65x65 pxl.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma perchè ilo mio avatar vi turba così tanto?![]()
e se mettessi le sise vere che fate?![/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
nevvero? pensa te quante cose si imparano[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
cioè ma non è possibile, io che credevo che chi si vestiva meglio era il migliore, e invece non c'entra un cazzo, è incredibile [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Dovrai rivedere tutti i tuoi concetti sul "rispetto", adesso...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.