Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da design_stimulus
    esattamente! mi restituise sempre undefined, sia se il bottone dovrebbe essere 1 che 0.
    invece sul livello1 la variabile funziona correttamente quindi la condizione si verifica.
    Io sinceramente non ho capito bene come è struttorato il tutto, ma se tu dice che la condizione sul livello1 funziona, quella che non ti funziona, su che livello sta? Quella condizione che ho visto fino ad ora fa riferimento al livello 1, quindi presumo che quel bottone con quella variabile stia sul livello1, ma non funziona sono fuso

sia il bottone che la variabile stanno sul livello 1(ed erano state inserite per eseguire altre azioni su questo livello) poi successivamente ho inserito
    codice:
    if(_level1.sottomenu.profilo_btn.attiva==1)
    sul livello 2 e gli chiedo NUOVAMENTE se la condizione è attivata o meno, ma qui mi da undefined
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

se dal livello1 utilizzi questo va bene?

if(_root.sottomenu.profilo_btn.attiva==1)

è corretto il percorso che hai messo? perchè se dici che nel livello 1 ti funziona, il problema potrebbe essere dei percorsi

ma si il percorso è corretto, perché se non gli metto if(attiva==1) funziona bene
    Sono fuso!!

Ora sono curioso, me lo potresti mandare il file?

te lo ripulisco e te lo mando... a quale indirizzo?

Per prima cosa quando carichi i filmati su livelli non utilizzare questa sintassi

loadMovieNum("azienda.swf","1");

ma utilizza questa

loadMovieNum("azienda.swf",1);

Poi non riesco a capire cosa non funziona, se mi spieghi passo passo, come si farebbe ad un bambino, quello che io devo fare per far saltare fuori questo errore

apri index e ti si apre il menu a sx e carica onLoad news sul livello2 , cliccando su azienda carichi su livello 1 l'swf 'azienda' ti compare il sottomenu sulla sx e al centro dello stage altri 3 pulsanti, cliccando su 'profilo' al centro dello stage, attivi il clip 'profilolayer' (disabilitando i pulsanti esattamente sotto) se contemporaneamente clicchi su news a dx, apre il nuovo layer sullo stage disabilitando tutti i bottoni sul livello1, richiudendolo però devo riabilitarli solo però se non ho visitato 'profilo'

Se hai bisogno di altro ti spiego i percorsi specifici

Spero di aver capito il tuo errore, anzi i tuoi errori, seguimi bene.
    Per prima cosa sostituisci il caricamento dei livelli come ti ho detto poco sopra, tigliendo i doppi apici al numero del livello (questi " ") sia nel livello 1 che nel livello 2.
    Nel file azienda quando inizializzi la variabile attiva=0 scrivi _root.attiva=0, e nei bottoni di azienda quando imposti la variabile attiva=1 sostituisci tutto con _root.attiva=1
    Nel filmato delle news quando fai riferimento alla variabile attiva nel livello1 basta che scrivi _level1.attiva==1 perchè la variabile sta nella root del livello1 e non come scrivevi tu nei bottoni del livello1. Tutto chiaro?

GRANDE!!! alla fine ce l'abbiamo fatta!!!

Grazie Jack

Permessi di invio