Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
    Si ma se uno ti si impunta che vuole il logo così, che gli piace e tutto il resto io che ci posso fare? Alla fine l'organizzatore principale era lui! Io ho dato solo una mano economica e gli ho fatto il logo.
    Per il resto (SIAE, locale, ecc.) se l'è vista lui!

E poi a me cmq piace! Magari non sarà il massimo ma mi piace!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    oggettivamente mi pare veramente brutto, anche se il cliente ne è entusiasta, presto qualcuno glielo farà notare.. prendi quello che ti dà (è comunque troppo) e fuggi!

-San-
    this is the return of the space cowboy

De gustibus...
    Ribadisco che a me pure piace!

il leccalecca è bello, sono quelle cose bianche sopra che non c'entrano niente...

mi postereste un logo di un gruppo di pr che vi piace a parte quello degli angels?

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    De gustibus...
    Ribadisco che a me pure piace! [/supersaibal]
    vabbè, io non parlo del gusto personale (a me non piace), ma hai letto il post mio serio di prima? quanto costi l'ora? ti sei autovalutato? ecco, costi 15€? ci hai messo 2 ore? (parlo di tempo effettivo) allora 30€. ce ne hai messe 10 ( ) allora 150€!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

doppio
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Ma a me questo dell'ora non sembra un criterio molto valido!
    Come fa il cliente a sapere se io effettivamente ci ho messo 2 o 10 ore?
    Se io avessi preso l'immagine di sfondo da internet (perchè credo che si trovi, che diamine!) e poi ci avessi costruito il resto sopra ci avrei potuto mettere tutti i 45 minuti!!! (infatti ce ne ho messi 70 più o meno).
    Quindi come dici tu avrei dovuto farmi dare una 20ina di euro? Non è un po' poco (indipendentemente dal fatto che il logo piaccia o meno a voi)?
    Cioè, voi avete mai fatto dei loghi che vi siete fatti pagare sotto i 50 euro (sempre lasciando da parte il vostro fattore estetico)?

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Ma a me questo dell'ora non sembra un criterio molto valido!
    Come fa il cliente a sapere se io effettivamente ci ho messo 2 o 10 ore?
    Se io avessi preso l'immagine di sfondo da internet (perchè credo che si trovi, che diamine!) e poi ci avessi costruito il resto sopra ci avrei potuto mettere tutti i 45 minuti!!! (infatti ce ne ho messi 70 più o meno).
    Quindi come dici tu avrei dovuto farmi dare una 20ina di euro? Non è un po' poco (indipendentemente dal fatto che il logo piaccia o meno a voi)?
    Cioè, voi avete mai fatto dei loghi che vi siete fatti pagare sotto i 50 euro (sempre lasciando da parte il vostro fattore estetico)? [/supersaibal]
    se tu fossi molto bravo e conosciuto, faresti un logo all'ora diciamo, 8 loghi al giorno = 120€ al giorno.
    ti sembra così disonesto?
    a me sembra disonesto chiedere più di quello, dal momento che hai fatto un logo che si poteva fare tranquillamente con paint e che non hai nemmeno ideato tu.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    se tu fossi molto bravo e conosciuto, faresti un logo all'ora diciamo, 8 loghi al giorno = 120€ al giorno. [/supersaibal]
    un logo all'ora? e che so', caramelle?

Permessi di invio