ma tu lo fai già come test definitivo giusto?se sei dell'86 hai la maturità quest'anno no?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
ti sei iscritto al test del 28 maggio? io sono orientato, anzi quasi deciso per elettronica... [/supersaibal]![]()
ma tu lo fai già come test definitivo giusto?se sei dell'86 hai la maturità quest'anno no?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
ti sei iscritto al test del 28 maggio? io sono orientato, anzi quasi deciso per elettronica... [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
lo stesso a padova[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
io so solo che a ing biomedica c'è un livello maggiore di fighe rispetto a ing elettronica, informatica, meccanica ecc ecc[/supersaibal]
si, sono 86, dovrebbe essere definitivo, però possono lasciare il "debito" in matematica e inglese se non superi il test in quelle materie, e quindi sarebbero altri 30 europei che se ne vanno...[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ma tu lo fai già come test definitivo giusto?se sei dell'86 hai la maturità quest'anno no?[/supersaibal]
cmq si, le iscrizioni chiudono il 18
l'avessero aperta prima l'avrei scelta..mi devono tenere le telecomunicazioni!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi sono registrato. in che aula sei?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
si, sono 86, dovrebbe essere definitivo, però possono lasciare il "debito" in matematica e inglese se non superi il test in quelle materie, e quindi sarebbero altri 30 europei che se ne vanno...
cmq si, le iscrizioni chiudono il 18 [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si dice che ho la fronte alta. [/supersaibal]
ora si spiega! hai la protesi fallica in titanio temperato!
Aula: S.2.1 - P.ZZA LEONARDO DA VINCI, 32 - MILANO LEONARDO
Data test: 28/05/2005 9:30
viva il copia in colla![]()
tu?
io sono a bovisa, aula L15![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
Aula: S.2.1 - P.ZZA LEONARDO DA VINCI, 32 - MILANO LEONARDO
Data test: 28/05/2005 9:30
viva il copia in colla![]()
tu? [/supersaibal]
hmmmm...la s2.1 non è di quelle tipo piccionaia...che sfiga che hai![]()
cosa vuol dire piccionaia?[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
hmmmm...la s2.1 non è di quelle tipo piccionaia...che sfiga che hai[/supersaibal]
![]()
e la mia?![]()