ops[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
ma io sono d'accordo che quelle persone sono dei bastardi senza cuore, e te lo sai quanto amo gli animali :P
però augurare del male a qualcuno non è bello :/ [/supersaibal]![]()
ops[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
ma io sono d'accordo che quelle persone sono dei bastardi senza cuore, e te lo sai quanto amo gli animali :P
però augurare del male a qualcuno non è bello :/ [/supersaibal]![]()
belllllllooooo adesso ho capitoooooo....![]()
allora?![]()
ma che bellino che èèèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal][B]Originariamente inviato da Sky [/B
capisco la rabbia di fronte a certe situazioni, però mi sembra un po' forte quello che hai scritto :/ [/supersaibal]
forte?!![]()
lo rispetto ci mancherebbe[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
punti di vista... :/
per me lo è [/supersaibal]![]()
sarà che x me chi fa del male all' animali non ci penserebbe due volte a fare del male anche ad una persona
shhhhhhhh o mi svegliate strunz...si è già appropiato del letto e dorme come un lazzarone...bastardo![supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
lo rispetto ci mancherebbe![]()
sarà che x me chi fa del male all' animali non ci penserebbe due volte a fare del male anche ad una persona [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
shhhhhhhh o mi svegliate strunz...si è già appropiato del letto e dorme come un lazzarone...bastardo![/supersaibal]
fotina![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
lo rispetto ci mancherebbe![]()
sarà che x me chi fa del male all' animali non ci penserebbe due volte a fare del male anche ad una persona [/supersaibal]![]()
sempre a te citando un maestro:
Prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di renderti cieco, sordo, muto, ma non per sempre, minchia muto ma non per sempre, ma non per sempre.
Che la parola ti venga sporadicamente per qualche secondo in cui tui spari delle cazzate immani! E infine grandissimo stronzone t’accechi n’occhio e te venga l’altro daltonico, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l’assessore all’ecologie riempendoti completamente e totalmente di scacazzate!