Sì, vabbeh, ma la ricerca chi l'ha commissionata?E' da questo che si capisce, magari è fatto dalla Pfizer o similari e capisci che è di parte...
![]()
Eh.. Come andavo?![]()
Sì, vabbeh, ma la ricerca chi l'ha commissionata?E' da questo che si capisce, magari è fatto dalla Pfizer o similari e capisci che è di parte...
![]()
Eh.. Come andavo?![]()
E che dovrebbe tradirlo con mestezza??? le cose se si devono fare si fanno bene[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tradisce monel con Furia![]()
![]()
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Seriamente, non mi meraviglia... diciamolo chiaro e tondo: per dedicarsi seriamente a fare sesso ci vogliono almeno un paio d'ore a disposizione, tranquille, senza rotture di palle, telefonate, o pensieri del tipo "cacchio, ho dimenticato di portare fuori la spazzatura". Chiudere fuori il mondo e dedicarsi solo alla coppia. Con i ritmi della vita di oggi, sopratutto nelle grandi città, chi è che può permettersi di ritagliarsi questo tempo, fisicamente ma anche psicologicamente? Pochi. Di qui lo stress, o l'insoddisfazione per dover fare tutto di corsa o non poterlo proprio fare.
Lavorare meno, trombare tutti.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
:maLOL::maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E che dovrebbe tradirlo con mestezza??? le cose se si devono fare si fanno bene[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sì, vabbeh, ma la ricerca chi l'ha commissionata?E' da questo che si capisce, magari è fatto dalla Pfizer o similari e capisci che è di parte...
![]()
Eh.. Come andavo?[/supersaibal]
per questo dico sarebbe interessante vedere come hanno intervistato ste persone. Perché spesso e volentieri le domande non volgiono essere troppo generali... e si spinge l'intervistato a rispondere quello che ci si vuole sentir dire.
e poi la Bayer chissà quanti interessi ha.... avrà un qualche "antidoto" già pronto nel cassetto.
mai avuto defaillances sessuali, signore!
è anche vero che non trombo da quasi due anni signore!
posso martellarmi gli zebedei signore?
![]()
Mi pare un pochetto scritto con l'ano, come molti articoli di Rep.
Dove è il machismo, esattamente? Se è relativo a "considerare possibile una migliore vita sessuale", la differenza tra 46% del continente e 42% degli italiani non mi pare nulla di notevole...
@jsmò, per quello voglio trasferirmi sui monti con annette![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
mai avuto bisogno del viagra per farmi le pippe![]()
nel tuo caso sarebbe fatto dalla Folletto o dalla Nelsen, scio', torna in cucina[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sì, vabbeh, ma la ricerca chi l'ha commissionata?E' da questo che si capisce, magari è fatto dalla Pfizer o similari e capisci che è di parte...
![]()
Eh.. Come andavo?[/supersaibal]
![]()