Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Serpica Naro

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Si è diverso, hai ragione. Ma vorrei sapere quante persone sarebbero in grado di accorgersi che si trovano davanti un vestito di Armani senza marchio [/supersaibal]
    Io non sono così esperto da riconoscere il taglio di Armani o di qualche altro stilista, però quando un capo è stato confezionato bene te ne accorgi.
    O magari io me ne accorgo perchè se ho soldi mi compro roba decente, altrimenti se mi serve compro per quello che mi posso permettere.
    Ed ho i termini per fare paragoni

bisogna anche fare i dovuti distinguo, dico una banalità: esiste roba "di marca" di elevata o elevatissima qualità e roba di marca che fa cagare, qualitativamente parlando, e non vale un decimo di quanto la si paga.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    bisogna anche fare i dovuti distinguo, dico una banalità: esiste roba "di marca" di elevata o elevatissima qualità e roba di marca che fa cagare, qualitativamente parlando, e non vale un decimo di quanto la si paga. [/supersaibal]
    Esempio: adidas Vs maui
    La roba maui è un po' più costosa dell'adidas, ma come qualità siamo su 2 pianeti diversi.
    L'adidas fa roba che si scioglie dopo qualche lavaggio

approposito...

Rombo, ma tu stai a Cagliari, vero?

Allora che aspetti ad andare a comprare da mio padre, che io mi devo pagare l'affitto?

Re: approposito...

Rombo, ma tu stai a Cagliari, vero?

Allora che aspetti ad andare a comprare da mio padre, che io mi devo pagare l'affitto?

[/supersaibal]
    E chi razzo è tuo padre?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Si è diverso, hai ragione. Ma vorrei sapere quante persone sarebbero in grado di accorgersi che si trovano davanti un vestito di Armani senza marchio [/supersaibal]
    sarà che io vedo la roba che mi piace, senza vedere il marchio, perchè è piccolissimo, e poi non la compro perchè vedo il prezzo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: approposito...

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    E chi razzo è tuo padre? [/supersaibal]
    Boh, che ne so, se lo chiede anche mia madre :master:

Re: Re: Re: approposito...

Boh, che ne so, se lo chiede anche mia madre :master: [/supersaibal]
    Avevo previsto questa battuta, ma mi sono fidato lo stesso
    Non mi vuoi dire qual è il negrozio?
    Dai, siamo anche in buoni rapporti.
    Al limite se dovessimo litigare e 3 giorni dopo dovesse prendere fuoco l'attività dei tuoi potresti fornire qualche indiziato

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    ma se ai san precario troviamo un lavoro serio, la smettono di far ridere i polli...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    perchè, nell'arte non è così?
    Secondo te un fazzoletto dove ci s'è pulito il sedere picasso a quanto lo vendono?
    [/supersaibal]
    adesso non facciamo confusione, quello è un "feticcio", lo puoi trovare in un museo ma non ad una mostra.
    You have lost.
    \

Permessi di invio