Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Serpica Naro

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Si è diverso, hai ragione. Ma vorrei sapere quante persone sarebbero in grado di accorgersi che si trovano davanti un vestito di Armani senza marchio [/supersaibal]
    Io non sono così esperto da riconoscere il taglio di Armani o di qualche altro stilista, però quando un capo è stato confezionato bene te ne accorgi.
    O magari io me ne accorgo perchè se ho soldi mi compro roba decente, altrimenti se mi serve compro per quello che mi posso permettere.
    Ed ho i termini per fare paragoni

bisogna anche fare i dovuti distinguo, dico una banalità: esiste roba "di marca" di elevata o elevatissima qualità e roba di marca che fa cagare, qualitativamente parlando, e non vale un decimo di quanto la si paga.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    bisogna anche fare i dovuti distinguo, dico una banalità: esiste roba "di marca" di elevata o elevatissima qualità e roba di marca che fa cagare, qualitativamente parlando, e non vale un decimo di quanto la si paga. [/supersaibal]
    Esempio: adidas Vs maui
    La roba maui è un po' più costosa dell'adidas, ma come qualità siamo su 2 pianeti diversi.
    L'adidas fa roba che si scioglie dopo qualche lavaggio

approposito...

Rombo, ma tu stai a Cagliari, vero?

Allora che aspetti ad andare a comprare da mio padre, che io mi devo pagare l'affitto?

Re: approposito...

Rombo, ma tu stai a Cagliari, vero?

Allora che aspetti ad andare a comprare da mio padre, che io mi devo pagare l'affitto?

[/supersaibal]
    E chi razzo è tuo padre?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba