magari quella di tua mamma quando avrà 80 anni[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Io più in basso, è un circolo vizioso, sei nato da lì, DEVI morire pure lì.[/supersaibal]
![]()
magari quella di tua mamma quando avrà 80 anni[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Io più in basso, è un circolo vizioso, sei nato da lì, DEVI morire pure lì.[/supersaibal]
![]()
Anche io ho visto dei documentari incentrati su fenomeni del genere[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' finta la foto: avrebbe problemi circolatori e scheletrici, sarebbe dovuta ricorrere al chiururgo, comunque[/supersaibal]
![]()
Non ho voglia di morire a 56 anni.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
magari quella di tua mamma quando avrà 80 anni[/supersaibal]
![]()
Però che bella fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM
ok, tu muori a 100 anni e tua mamma a 124, ma devi morire lì senò niente[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Non ho voglia di morire a 56 anni.[/supersaibal]
![]()
buona fortuna e spero che si mantenga bene tua mamma![]()
Non è che siano finte le tette Rombo, è proprio la foto che è tarocca[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Anche io ho visto dei documentari incentrati su fenomeni del genere[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Però sei crudele a devastare certe mie illusioni[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non è che siano finte le tette Rombo, è proprio la foto che è tarocca[/supersaibal]
![]()
sì sì.. chissà cosa stavi cercando[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Anche io ho visto dei documentari incentrati su fenomeni del genere[/supersaibal]
![]()
![]()
Vai su google e usa la key search megastratos unifome[supersaibal]Originariamente inviato da sms
sì sì.. chissà cosa stavi cercando![]()
[/supersaibal]
![]()
POVERINO!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Però sei crudele a devastare certe mie illusioni[/supersaibal]
PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM