Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Re: Re: Il mistero Gigi D'Alessio

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    se passassero sempre, che ne so, i linea77, non si avrebbe un fenomeno uguale? [/supersaibal]
    Spero di no...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: Il mistero Gigi D'Alessio

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

Insomma, da dove caspita nasce il suo successo? giuro che per me è un mistero assoluto [/supersaibal]
    è quello che mi chiedo anke io la cosa strana è che sullle radio + in voga questo nn passa proprio e in tv quelle più giovanili nn se lo filano proprio.

perchè voi non avete "Napoli e fantasia" tutti i giorni alle 15.30 su radiomia

Utente bannato

Re: Re: Re: Il mistero Gigi D'Alessio

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Spero di no... [/supersaibal]
    cioè? non ho capito

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    perchè voi non avete "Napoli e fantasia" tutti i giorni alle 15.30 su radiomia [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    lui è Napoletano e noi Napoletani abbiamo sempre la marcia in più..alla facciacccia voooostraaaa!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    perchè voi non avete "Napoli e fantasia" tutti i giorni alle 15.30 su radiomia [/supersaibal]
    e un "grazie al cielo" non ce lo vogliamo mettere?

voglio dire, al confronto della musica napoletana i canti tirolesi sono avanti anni luce. non c'e' nulla di piu' avvilente della canzone leggera napoletana

ubbidisce alle semplici regole per cui:

canti di amore e sentimenti (si veda eros ramazzotti) allora paice, se piace la musica allora piaci pure te, perchè sto notando che diventa sempre più difficile per la gente scindere il cantante dalla canzone.

canti di amore e sentimenti (si veda eros ramazzotti) allora paice
    come il 99.99% delle canzoni italiane

mi sa che quelle voci che girano sul suo conto sono vere, altrochè

Re: Il mistero Gigi D'Alessio

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Capita di accendere la radio, e capita di incappare in una canzone di Gigi D'Alessio
    e mi capita di chiedermi

- come fanno torme di ragazzini/e ad andar pazzi per le sue canzoni, visto che è in tutto e per tutto un cantante napoletano-vecchio stile, quel genere di cantante, cioè, che era "vecchio" anche trent'anni fa e nel quale mai e poi mai immagino che un ragazzino di oggi possa identificarsi

- neanche a dire che sia uno strafigo, cosa che potrebbe in parte spiegare il suo successo

Insomma, da dove caspita nasce il suo successo? giuro che per me è un mistero assoluto [/supersaibal]
    Vai a napoli, conosci i napoletani, e te ne accorgi...

Permessi di invio