Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Di che mela siete?

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    che roba č? una patata? [/supersaibal]
    mi pare quelle piccole rosse...l'ho mangiata una volta, ma le preferisco nelle torte!

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Trentinooooo

  3. #23
    Sono ottime di sapore anche le annurche, una varietā napoletana


    Spesso sono bruttine a vedersi, e piccole di pezzatura, ma squisite e profumate

  4. #24
    annurche e renette sono ottime.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    fuji
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Mai mangiate, le annurche...

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    fuji [/supersaibal]
    Hai visto che oggi iniziamo col cibo giā alle 8:40? Non sei contenta?


  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Hai visto che oggi iniziamo col cibo giā alle 8:40? Non sei contenta?

    [/supersaibal]



    questa mattina colazione BEN due ore dopo essermi svegliata.. e ho una fame boia
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    iMac...



    la granny smith cmq... preferisco le banane...
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza


    la granny smith [/supersaibal]
    gerontofila!
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.