mi pare quelle piccole rosse...l'ho mangiata una volta, ma le preferisco nelle torte![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
che roba č? una patata? [/supersaibal]![]()
mi pare quelle piccole rosse...l'ho mangiata una volta, ma le preferisco nelle torte![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
che roba č? una patata? [/supersaibal]![]()
Trentinooooo![]()
![]()
Sono ottime di sapore anche le annurche, una varietā napoletana
![]()
Spesso sono bruttine a vedersi, e piccole di pezzatura, ma squisite e profumate![]()
annurche e renette sono ottime.
fuji![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Hai visto che oggi iniziamo col cibo giā alle 8:40? Non sei contenta?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
fuji[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Hai visto che oggi iniziamo col cibo giā alle 8:40? Non sei contenta?
[/supersaibal]
![]()
questa mattina colazione BEN due ore dopo essermi svegliata.. e ho una fame boia![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
iMac...
![]()
la granny smith![]()
cmq... preferisco le banane...
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
gerontofila![supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
la granny smith[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..