nn per metter altra carne sul fuoco ma in un intervista un po' di tmpo fa aveva detto che se la scia le moto cuole correre nei rally..cmq!
nn per metter altra carne sul fuoco ma in un intervista un po' di tmpo fa aveva detto che se la scia le moto cuole correre nei rally..cmq!
Poi magari ci sorprende tutti e va a vincere un mondiale in Formula 1, capace.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Che è quello che diceva Loris, per l'appunto. Sono d'accordo.[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
questi scoop sensazionali mi hanno stancato.. è da una vita che la sparano, questa notizia, ma sono convinto che Rossi non correrà mai su una Ferrari, e sono abbastanza certo che non correrà mai un mondiale di Formula Uno nemmeno sulla monoposto di una scuderia minore.
ragazzi, non ci si inventa piloti di formula uno a 28 anni.. ne parlano, fanno un gran rumore, e la cosa mi infastidisce parecchio. Potrà partecipare a qualche mondiale Rally, una sua passione, ma non sarà certo l'erede di Shumacher.. un pò di realismo, che diamine :rollo:
-San-
this is the return of the space cowboy
Non ha 28 anni.[supersaibal]Originariamente inviato da san
questi scoop sensazionali mi hanno stancato.. è da una vita che la sparano, questa notizia, ma sono convinto che Rossi non correrà mai su una Ferrari, e sono abbastanza certo che non correrà mai un mondiale di Formula Uno nemmeno sulla monoposto di una scuderia minore.
ragazzi, non ci si inventa piloti di formula uno a 28 anni.. ne parlano, fanno un gran rumore, e la cosa mi infastidisce parecchio. Potrà partecipare a qualche mondiale Rally, una sua passione, ma non sarà certo l'erede di Shumacher.. un pò di realismo, che diamine :rollo:
-San- [/supersaibal]
E comunque, alla fine, le dinamiche non sono molto diverse.
Tanti piloti hanno fatto il salto da moto ad auto, che, a detta di tutti, è molto più "assimilabile" delle due ruote. Certo, di tutti questi piloti, pochissimi hanno avuto un reale successo. Ma secondo me è colpa più del tipo di competizione, che della preparazione atletica o dell'esperienza.
Insomma, anch'io sono convinto che non ci andrà (e me lo auguro con tutto il cuore) e se ci andasse non farebbe un figurone, ma non perchè tecnicamente sarebbe troppo complicato, assolutamente.
si lo so, era una proiezione: un paio d'anni ancora ai vertici del motomondiale, e almeno un anno per la preparazione (qualora decidesse di tentare il passaggio)[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Non ha 28 anni.[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Ah, bè, questo l'abbiamo già detto, si: se passaggio ci dovesse essere, dovrà per forza avvenire la stagione prossima.[supersaibal]Originariamente inviato da san
si lo so, era una proiezione: un paio d'anni ancora ai vertici del motomondiale, e almeno un anno per la preparazione (qualora decidesse di tentare il passaggio)![]()
-San- [/supersaibal]
A me sembra una follia, eh, siamo d'accordo, e ho già detto cosa ne penso (malissimo). Comunque, però, non è detto che quel ragazzo sia talmente pazzo e fuori di testa da volere eguagliare il "dualismo sportivo" di surtees, accortosi di non potere, probabilmente, arrivare ai 15 mondiali di agostini. Non è certo escluso, nel momento in cui sei conscio si stia parlando di uno che è, comunque, marziano. Semplicemente marziano.![]()
cmq il test su ferrari l'ha fatto no? ma con che tempi?
1,2,3,4,5,10,100 passi!
sarebbe figo.... soprattutto se magari poi inizia a vincere anke li..
solo che il motomondiale èperderebbe molto...
![]()
La preparazione atletica in formula 1 conta moltissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ma secondo me è colpa più del tipo di competizione, che della preparazione atletica o dell'esperienza.
[/supersaibal]
Se una motogp raggiunge le velocità di una formula 1 in rettilineo, la cosa totalmente diversa è la velocità di percorrenza in curva.
Nell'ultimo gran premio, Barcellona, il collo dei piloti era sottoposto ad una forza laterale di 5g.![]()
Ci vuole tantissimo allenamento, anche per le gambe, in particolar modo per il piede sinistro.
A fiorano se non sbaglio. Circa un 3 secondi dal record in pista di Schumacher.[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
cmq il test su ferrari l'ha fatto no? ma con che tempi? [/supersaibal]