Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Un Weekend di relax

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    hey, sembran proprio bellini, grazie sbizzeruccia [/supersaibal]

Per arrivare alcuni sono un po' lontanucci, devi farti una bella "scampagnata"... ce ne sono altri anche piuttosto "vicini" tipo la Capanna Leit o quella sul Monte Baro....

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    Per arrivare alcuni sono un po' lontanucci, devi farti una bella "scampagnata"... ce ne sono altri anche piuttosto "vicini" tipo la Capanna Leit o quella sul Monte Baro.... [/supersaibal]
    vedo di fare due conti allora

io abito in val trebbia
    ps. poi quando c'è la festa della birra di TRavo il Primo luglio ci venite a sentire cantare veeeeero? (con le Black Stones^^)

i miei genitori hanno un'agriturismo vicino al po (che è a 40 km da dove sto io ) http://www.ilbarattino.it

buon week end

[supersaibal]Originariamente inviato da Nabiky
    io abito in val trebbia
    ps. poi quando c'è la festa della birra di TRavo il Primo luglio ci venite a sentire cantare veeeeero? (con le Black Stones^^)

i miei genitori hanno un'agriturismo vicino al po (che è a 40 km da dove sto io ) http://www.ilbarattino.it

buon week end [/supersaibal]
    interessantissimo

ahahah ne riparliamo il primo luglio

ahahah ne riparliamo il primo luglio [/supersaibal]

magari prima passo da quelle parti a vedere l'agriturismo dei tuoi

benissimo ok!^_^ dimmelo quando vai che ci vediamo!

ps. l'agriturismo è adiacente al ristorante, dove tutti i sabati sera vado li a fare musica dal vivo. ( e sabato 21 maggio, suono li con le black stones^^)

benissimo ok!^_^ dimmelo quando vai che ci vediamo!

ps. l'agriturismo è adiacente al ristorante, dove tutti i sabati sera vado li a fare musica dal vivo. ( e sabato 21 maggio, suono li con le black stones^^) [/supersaibal]
    volentieri, ti mando un pvt quando ho in progetto di venire li ok?

purtroppo sabato 21 sono gia' impegnato... ma per curiosita', che genere fate?

in genere hit del momento (piu o meno recenti), (cmq cose pop dance) , tipo Lady Marmalade, Rich Girl, Superstar....

le cantanti J. Lopez, Christina Aguilera, Le atomic kitten, le girls aloud, Anastacia, gwen stefani...cose abbastanza ballabili (poi ovvio va a gusti^^)

ps. per il 2 di giugno, siamo a vigolzone in piazza per la finale di Partitissima (un programma di una tv locale - Telelibertà - al quale abbiamo partecipato)

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    che genere fate? [/supersaibal]
    in genere hit del momento (piu o meno recenti), (cmq cose pop dance) , tipo Lady Marmalade, Rich Girl, Superstar....

le cantanti J. Lopez, Christina Aguilera, Le atomic kitten, le girls aloud, Anastacia, gwen stefani...cose abbastanza ballabili (poi ovvio va a gusti^^)

ps. per il 2 di giugno, siamo a vigolzone in piazza per la finale di Partitissima (un programma di una tv locale - Telelibertà - al quale abbiamo partecipato) [/supersaibal]

posa quella lametta
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio