o i giapponesi.. nei ristoranti giapponesi la servono?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
umm l'idea mi stuzzica ... chissā come se la mangiano gli islandesi [/supersaibal]![]()
o i giapponesi.. nei ristoranti giapponesi la servono?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
umm l'idea mi stuzzica ... chissā come se la mangiano gli islandesi [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non gliela danno[/supersaibal]
e quando lui gli fa vedere l'arpioncino loro lo motteggiano![]()
Carnauser, ma c'e' un'animale che ha la fortuna e il privilegio d'esserti congeniale?![]()
Guarda che marzia e' dimagrita tantissimo, sai???![]()
Ironico? io sono serissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
credo sia ironico no?[/supersaibal]
esatto, qualcosa tipo[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
e quando lui gli fa vedere l'arpioncino loro lo motteggiano[/supersaibal]
Ah! Ah!
non parlava di megatettattere, ma di balene in generale[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Guarda che marzia e' dimagrita tantissimo, sai???[/supersaibal]
![]()
ah..mi ero sconfuso..in effetti la dizione generica "cetacei" e' ingannevole, ingloba molte specie ed e' difficile distinguere..in acqua sono tutte uguali[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non parlava di megatettattere, ma di balene in generale[/supersaibal]
![]()
...sicuro sicuro ?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Guarda che marzia e' dimagrita tantissimo, sai???[/supersaibal]
:fuggoveloce
e' diventata un figurino. L'altra volta che l'ho accompagnata e fare shopping e' uscita da Armani con dei gins taglia 44.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...sicuro sicuro ?:fuggoveloce [/supersaibal]
poi ci e' rientrata..per l'altra chiappa
:losuperacorrendopiu'veloce: