italiano, inglese, francese... per lo spagnolo uso il veneto e mi faccio capire benissimo![]()
Parlo a stento l'italiano
Solamente l'Italiano
1 lingua straniera
2 lingue straniere
3 lingue straniere
4 lingue straniere
5 (o piu...) lingue straniere
italiano, inglese, francese... per lo spagnolo uso il veneto e mi faccio capire benissimo![]()
Italiano, Inglese (livello alto...TOEFL: 550), spagnolo (livello medio), Francese (scolastico), tedesco (scolastico)!!![]()
inglese madrelingua o quasi
francese madrelingua
spagnolo soso
Quanti madri ha la tua lingua?[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
inglese madrelingua o quasi
francese madrelingua
spagnolo soso [/supersaibal]
una mamma e tanti papà?[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Quanti madri ha la tua lingua? [/supersaibal]![]()
praticamente bilingue italiano-francese, generalmente me la cavo in tedesco (grammatica zero), poco inglese (piuttosto tecnico)
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Italiano, Inglese (livello alto...TOEFL: 550), spagnolo (livello medio), Francese (scolastico), tedesco (scolastico)!![/supersaibal]
toefl 550 non significa proprio una mauz![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Quanti madri ha la tua lingua? [/supersaibal]![]()
ajajaj, det passar bra[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
varför tror du icke gäst jag på nästa sommar så du vill kunde undervisa jag något mer svensk?[/supersaibal]
![]()
a scuola ho studiato inglese, tedesco e spagnolo...
Però so bene solo l'inglese, qualche parola nella altre lingue riesco a dirla, ma non so quante frasi...
correttamente?
nessuna![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus