si vede che sei innocuo...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Boh, peggio per loro.![]()
Sono stato 5 anni in appartamento misto e non ci sono mai stati problemi. [/supersaibal]![]()
si vede che sei innocuo...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Boh, peggio per loro.![]()
Sono stato 5 anni in appartamento misto e non ci sono mai stati problemi. [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Basta che allo skidx assegniate una ciotola a parte.
E al giunzaglio è bravissimo, non tira per nulla. [/supersaibal]![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' vero, sono un buono.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
E al giunzaglio è bravissimo, non tira per nulla. [/supersaibal]
Però ora muoviti a farmi la spesa, che è già tardi e comincio ad avere appetito.![]()
hfish, perfetto, tu dì loro che sono innocuo...![]()
io ne ho 21[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
e poi abitare con il proprio partner nn credo sia una cosa bellissima da fare a 20 anni... :voglio_i_miei_spazi:[/supersaibal]
![]()
lo so..due stanze son meglio, non pensavo fossi studente, tutto qui![]()
voleva essere una constatazione, non una critica velata[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io ne ho 21![]()
[/supersaibal]![]()
non amo parlare tra le righe...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
voleva essere una constatazione, non una critica velata![]()
non amo parlare tra le righe...[/supersaibal]
lo so
![]()
![]()
vojo pure io il giardino!![]()
dico una vaccata o ingegneria è vicina alla stazione di san rossore?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
passo a 170€ in singola, via battisti, uscendo dalla stazione a sinistra... un po' piu' lontana da ingegneria, ma me la devo fare andare bene...[/supersaibal]![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
E' praticamente attaccata[supersaibal]Originariamente inviato da chris
dico una vaccata o ingegneria è vicina alla stazione di san rossore?[/supersaibal]
ma lui parlava della stazione Centrale.![]()
quella delle penne al salmone?![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
magari non e' d'accordo...e magari non lo sono neanche le due compagne
(di cui una gnocca gnocca gnocca
)... [/supersaibal]
![]()
ma dai pesciolinooo![]()
sono veramente contenta per te !![]()