uh mi dispiace!
solidarietà
uh mi dispiace!
solidarietà
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
auguri per una rapida guarigione[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
uh mi dispiace!
solidarietà [/supersaibal]
Lol, quando ho letto i vostri 3d ho pensato "Oh, miki ha cambiato avatar" "Oh, troglos ha cambiato avatar"![]()
bacino a te () e a signora (
)
ma kemminghia stai dicendo?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Lol, quando ho letto i vostri 3d ho pensato "Oh, miki ha cambiato avatar" "Oh, troglos ha cambiato avatar"[/supersaibal]
![]()
un po' di prudenza in più, quando hai una persona dietro la schiena, va sempre prestata.
sono il primo a prendere dei rischi o a premere a fondo l'acceleratore, quando sono solo, magari di notte. Ma quando sono responsabile della vita delle altre persone cerco di essere più accorto.
è una fortuna che stiate beneImmagina solo per un attimo a come sarebbe stata la tua vita, da oggi in avanti, se la ragazza avesse sbattuto violentemente sul cordolo, o fosse rimasta investita dall'auto che stavi superando. Le esperienze ci fanno crescere.
-San-
this is the return of the space cowboy
pienamente d'accordo con te, solo una domanda: ma quando sei solo in moto e schiacci l'acceleratore, non pensi che potrebbe sbucare qualcuno all'improvviso?[supersaibal]Originariamente inviato da san
un po' di prudenza in più, quando hai una persona dietro la schiena, va sempre prestata.
sono il primo a prendere dei rischi o a premere a fondo l'acceleratore, quando sono solo, magari di notte. Ma quando sono responsabile della vita delle altre persone cerco di essere più accorto.
è una fortuna che stiate beneImmagina solo per un attimo a come sarebbe stata la tua vita, da oggi in avanti, se la ragazza avesse sbattuto violentemente sul cordolo, o fosse rimasta investita dall'auto che stavi superando. Le esperienze ci fanno crescere.
-San- [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ma kemminghia stai dicendo?[/supersaibal]
é che vi ricordavo con gli avatar invertiti![]()
va a disegna', va![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
é che vi ricordavo con gli avatar invertiti[/supersaibal]
![]()
ps: complimenti per la tua creazione!![]()
Quegli aggeggi in terra sono da denuncia!![]()
![]()
Buona e veloce guarigione... a tutti e tre!
ahia![]()
rimettetevi presto...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.