più che altro mi sembra importante il passaggio da Informatica a Lettere moderne...come dire traslocare da Milano a Sydney...come mai sto cambiamento?
più che altro mi sembra importante il passaggio da Informatica a Lettere moderne...come dire traslocare da Milano a Sydney...come mai sto cambiamento?
idee chiare su che università fare..[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
per fare il passaggio da informatica a Lingue e letterature moderne... [/supersaibal]![]()
No te preocupe, uno che non sa scivere che coscio io e arivato in fondo a lettere (Z).[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
vabbè, mando la mia, al limite si metteranno a ridere leggendo che una che non sa scrivere vuole fare lettere[/supersaibal]
![]()
CMQ lascia perdere la lettera e le lettere e continua con informatica, forse (ma forse) hai più possibilità di non finire disoccupata.
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ci faccio brutta figura così?Come la saluto la segreteria?
Ina ttesa di vostra risposta, porgo..cordiali saluti? distinti saluti?
oppure metto un "grazie mille e arrivederci"?[/supersaibal]
Per le prossime metterei:
"In attesa di un Vostro cordiale riscontro porgo,
Distinti Saluti."
[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
più che altro mi sembra importante il passaggio da Informatica a Lettere moderne...come dire traslocare da Milano a Sydney...come mai sto cambiamento? [/supersaibal]informatica mi ha bruciato quel poco di cervello che avevo!
![]()
e mi son accorta che non è la facoltà che fa per me!
Io sono uno spirito libero, amo leggere e scrivere![]()
NOn mi va di programmare![]()
e non rompete...è una scelta sofferta quella di lasciare informatica!![]()
Ci son rimasta tre anni prima di dichiararmi sconfitta! ho solo 6 esami dati, in 3 anni!
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
CMQ lascia perdere la lettera e le lettere e continua con informatica, forse (ma forse) hai più possibilità di non finire disoccupata.
[/supersaibal]
io sapevo il contrario...ormai il settore informatico è saturo...con quello posso sempre finire a insegnare se mi a di culo
![]()
cioè tu al terzo anno passi da informatica a lingua?!VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da sms
cioè tu al terzo anno passi da informatica a lingua?!VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
è che ai miei credo verrebbe un infarto se lascio l'università senza provare qualcos'altro!![]()
quanti anni ti rimangono di informatica? non è 3+2? ok provare qualcos'altro.. ma .. saltare da un argomento all'altro[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
![]()
![]()
è che ai miei credo verrebbe un infarto se lascio l'università senza provare qualcos'altro![/supersaibal]
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da sms
quanti anni ti rimangono di informatica? non è 3+2? ok provare qualcos'altro.. ma .. saltare da un argomento all'altroVVoVe: [/supersaibal]
non ci siamo capiti...non ho dato che 6 esami...io non voglio stare in un posto 10 anni
![]()
studio e studio e studio, ma non passo gli esami!![]()
invece alle superiori avevo una brillante carriera come letterata, ma non so perchè ero convinta che facendo informatica mi occupassi di web...non era vero![]()
e poi tutti mi dicevano "Ma tu sei brava col pc, farai sicuramente informatica all'uni"![]()
anche a me lo dicono, però io ho pensato a elettronica...mi intrippa di più[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e poi tutti mi dicevano "Ma tu sei brava col pc, farai sicuramente informatica all'uni"[/supersaibal]
![]()