amore ma tu mi segui[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
amore ma tu mi segui[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
idiota segue me[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
amore ma tu mi segui[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
i ragazzi mestruati non mi piacciono[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
amore ma tu mi segui[/supersaibal]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
pensa ke a me piacciono le ragazze antipatica/odiose[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
i ragazzi mestruati non mi piacciono [/supersaibal]![]()
si vede che sei sfigato nel dna, non è colpa tua, ci sei proprio nato[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
pensa ke a me piacciono le ragazze antipatica/odiose[/supersaibal]
![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ua che battutona, ora riposati che ti si è consumato il cervellino per pensarla[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
si vede che sei sfigato nel dna, non è colpa tua, ci sei proprio nato[/supersaibal]
almeno io lo uso, per questo si consuma[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ua che battutona, ora riposati che ti si è consumato il cervellino per pensarla [/supersaibal]![]()
questo è tutto da dimostrare[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
si vede che sei sfigato nel dna, non è colpa tua, ci sei proprio nato[/supersaibal]
eyes, ascolti heavy metal?
Prova a guardargli sotto la gonna, dovresti trovare un tasto ON/OFF[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
bla bla bla
ma quanto cazzo parla sta qua
la uccido
secondo voi posso uccidere una donna??
e poi dove la metto??
nell'umido
nel secco
o nel secco non riciclabile?? [/supersaibal]![]()
flame, flame, flame[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
almeno io lo uso, per questo si consuma[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()