Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Colombia 1° Maggio

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ti globalizzo le chiappe, e ci faccio un bel libero mercato. [/supersaibal]
    Io le tue invece le metto in comune con la tangenziale di milano e poi ci dividiamo i profitti da bravi compagni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    certo, ma se è solo una storia gonfiata (cosa che è passata per la testa un po' a tutti) sarebbe carino lasciare sto ragazzino in pace. Ricordarlo, ok, ma non usarlo per farsi pubblicità. [/supersaibal]
    Lasciarlo in pace non serve a nulla, visto che è morto. Il problema è che fatti del genere succedono di frequente in Sudamerica, non lo dicono gli anarchici, lo si sente dire anche dal portinaio ormai. Quello che mi interessa è denunciare una prassi, non piangere per lui, pur ovviamente con tutto il rispetto per una vita stroncata così presto.

Ovviamente non vengono uccisi solo gli anarchici, ma speravo che non ci fosse bisogno di specificare questo...

Ti globalizzo le chiappe, e ci faccio un bel libero mercato. [/supersaibal]
    A quanto ne so.. lì vale Shengen! Entra e esce di tutto senza controlli

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Io le tue invece le metto in comune con la tangenziale di milano e poi ci dividiamo i profitti da bravi compagni. [/supersaibal]
    Poi prendo il tuo libero mercato e lo lascio sfruttare ad una multinazionale di allevamento tori.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    A quanto ne so.. lì vale Shengen! Entra e esce di tutto senza controlli [/supersaibal]
    Come mai conosci così bene il libero mercato di Vify?

Come mai conosci così bene il libero mercato di Vify? [/supersaibal]
    Lo sfrutto: organizzo spedizioni per alcuni miei clienti. Arrotondo lo stipendio, sai com'è.. la recessione

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Lo sfrutto: organizzo spedizioni per alcuni miei clienti. Arrotondo lo stipendio, sai com'è.. la recessione [/supersaibal]
    Capisco. Poi uno come lui, senza barriere...

Poi prendo il tuo libero mercato e lo lascio sfruttare ad una multinazionale di allevamento tori. [/supersaibal]
    mi spiace ho fatto ricorso al wto e non è possibile secondo il negoziato 202a-20/05/2003

@ galz: credevo che arrotondassi le entrate lavorando come professore in lampadologia avanzata e applicata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    mi spiace ho fatto ricorso al wto e non è possibile secondo il negoziato 202a-20/05/2003

@ galz: credevo che arrotondassi le entrate lavorando come professore in lampadologia avanzata e applicata. [/supersaibal]
    Ma gli USA e la Cina si sono opposti, quindi è richiesto lo sfruttamento gratuito da parte dell'intera popolazione di entrambi.

Ma gli USA e la Cina si sono opposti, quindi è richiesto lo sfruttamento gratuito da parte dell'intera popolazione di entrambi. [/supersaibal]
    Veto al consiglio di sicurezza onu + risoluzione approvata per inchiappettare i filo-nordcoreani-nuclearcomunisti di san donato.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio