Io le tue invece le metto in comune con la tangenziale di milano e poi ci dividiamo i profitti da bravi compagni.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ti globalizzo le chiappe, e ci faccio un bel libero mercato.[/supersaibal]
![]()
Io le tue invece le metto in comune con la tangenziale di milano e poi ci dividiamo i profitti da bravi compagni.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Lasciarlo in pace non serve a nulla, visto che è morto. Il problema è che fatti del genere succedono di frequente in Sudamerica, non lo dicono gli anarchici, lo si sente dire anche dal portinaio ormai. Quello che mi interessa è denunciare una prassi, non piangere per lui, pur ovviamente con tutto il rispetto per una vita stroncata così presto.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
certo, ma se è solo una storia gonfiata (cosa che è passata per la testa un po' a tutti) sarebbe carino lasciare sto ragazzino in pace. Ricordarlo, ok, ma non usarlo per farsi pubblicità. [/supersaibal]
Ovviamente non vengono uccisi solo gli anarchici, ma speravo che non ci fosse bisogno di specificare questo...
A quanto ne so.. lì vale Shengen! Entra e esce di tutto senza controlli[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Poi prendo il tuo libero mercato e lo lascio sfruttare ad una multinazionale di allevamento tori.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io le tue invece le metto in comune con la tangenziale di milano e poi ci dividiamo i profitti da bravi compagni.[/supersaibal]
![]()
Come mai conosci così bene il libero mercato di Vify?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
A quanto ne so.. lì vale Shengen! Entra e esce di tutto senza controlli [/supersaibal]![]()
Lo sfrutto: organizzo spedizioni per alcuni miei clienti. Arrotondo lo stipendio, sai com'è.. la recessione[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Come mai conosci così bene il libero mercato di Vify?[/supersaibal]
![]()
Capisco. Poi uno come lui, senza barriere...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Lo sfrutto: organizzo spedizioni per alcuni miei clienti. Arrotondo lo stipendio, sai com'è.. la recessione[/supersaibal]
![]()
mi spiace ho fatto ricorso al wto e non è possibile secondo il negoziato 202a-20/05/2003[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Poi prendo il tuo libero mercato e lo lascio sfruttare ad una multinazionale di allevamento tori.[/supersaibal]
![]()
@ galz: credevo che arrotondassi le entrate lavorando come professore in lampadologia avanzata e applicata.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma gli USA e la Cina si sono opposti, quindi è richiesto lo sfruttamento gratuito da parte dell'intera popolazione di entrambi.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
mi spiace ho fatto ricorso al wto e non è possibile secondo il negoziato 202a-20/05/2003![]()
@ galz: credevo che arrotondassi le entrate lavorando come professore in lampadologia avanzata e applicata.[/supersaibal]
![]()
Veto al consiglio di sicurezza onu + risoluzione approvata per inchiappettare i filo-nordcoreani-nuclearcomunisti di san donato.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ma gli USA e la Cina si sono opposti, quindi è richiesto lo sfruttamento gratuito da parte dell'intera popolazione di entrambi.[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa