Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da postmaster1
    io ho un belkin pre-n e copro due piani pieni piu il giardino e conta che dove sta posizionato l'ap non prendono neanche i telefonini (apparte un operatore) ho il solaio in cemento armato....

belkin
    Si, ma quel apparecchio costa 160 euro!
    Ti credo che con 108 Mbps riesce ad attraversare un solaio!
    A me non serve quella velocità, qualcosa di meno, e mi basta un access point, non un router!
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

effettivamente costa un po pero' ne vale la pena cmq e sia router che access point nelle impostazioni puoi scegliere tu se ap o router...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da roratonet2
    Si, ma quel apparecchio costa 160 euro!
    Ti credo che con 108 Mbps riesce ad attraversare un solaio!
    A me non serve quella velocità, qualcosa di meno, e mi basta un access point, non un router!
    falsissimo!
    Non sono i mb che fanno copertura.
    anzi lo standard 802.11b che è quello delle 11mbit è il migliore in fatto di penetrazione...
    lo standard g quello dei 54 e 108mbit ha più problemi nelle lunghe distanze perchè ha bisogno di maggiore segnale

il tuo problema nasce o da un apparecchio non molto performante o da un problema di ostacoli che nel tuo caso potrebbero essere davvero fastidiosi...

io ti consiglierei un buon dlink dwl 900+ che con il giusto firmware è il miglior ap sulla piazza....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    falsissimo!
    Non sono i mb che fanno copertura.
    anzi lo standard 802.11b che è quello delle 11mbit è il migliore in fatto di penetrazione...
    lo standard g quello dei 54 e 108mbit ha più problemi nelle lunghe distanze perchè ha bisogno di maggiore segnale

il tuo problema nasce o da un apparecchio non molto performante o da un problema di ostacoli che nel tuo caso potrebbero essere davvero fastidiosi...

io ti consiglierei un buon dlink dwl 900+ che con il giusto firmware è il miglior ap sulla piazza....
    Mi consigli...il problema è questo: prima di andare a spendere 150 euro, devo provare se effettivamente il segnale con il modello da te indicato passa!!! Come scheda PCI e PCMCIA di ricezione, cosa mi consigli? sempre la gamma D-LINK?
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sempre meglio stare sempre conla stessa marca quindi se prendi un ap dlink, prendi anche scehde dlink
    la pcmcia 650+ e la pci 520+ con l'ap 900+ dovrebbero fare al caso tuo.
    poi per questo ap c'è un firmware che migliora molto le prestazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: Re: Wireless in casa a 2 piani!

Originariamente inviato da TuonoSelvaggio
    io ho risolto con due DWL-2100AP!
    Vanno una bomba a una distanza di 50m ma senza grossi ostacoli in mezzo. E' molto importante la posizione dell'antenna.
    Sui DWL-2100AP puoi regolare con Telnet la potenza in antenna fino, è incredibile, a 30dbm cioè 1watt! Consigliano pero' di non superare i 22dbm.
    Il lato sconveniente e' che purtroppo questo modello di ap e abbastanza costoso!
    Ciao
    Potresti spiegarmi come hai aumentato la potenza tramite telnet? non riesco a trovare il comando...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Wireless in casa a 2 piani!

Originariamente inviato da Misagi
    Ciao
    Potresti spiegarmi come hai aumentato la potenza tramite telnet? non riesco a trovare il comando...
    Vorrei sapere anch'io la procedura da eseguire tramite Telnet per aumentare il segnale. Io ho un router D-Link DI-624.

Grazie.

Permessi di invio