smetti di fumare e ti metti in dieta
![]()
![]()
Ecco allora smetterei davvero. Se c'è una cosa che non sopporto sono proprio quelli che ti chiedono le sigarette:" Mi dai una sigaretta ne ho solo una ... "[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non comprarle più...vai a scrocco!! Gradualmente si stancheranno di dartele...[/supersaibal]
![]()
Seeeeeee poi dopo mi portano alla neuro[supersaibal]Originariamente inviato da cso
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Ecco allora smetterei davvero. Se c'è una cosa che non sopporto sono proprio quelli che ti chiedono le sigarette:" Mi dai una sigaretta ne ho solo una ... "[/supersaibal]
Appunto!!
E nel frattempo integra la mancanza con le cicche!! E faqi un po' di sport, ma alla fine bevi qualcosa...non fumarti la sigarettina!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Ecco allora smetterei davvero. Se c'è una cosa che non sopporto sono proprio quelli che ti chiedono le sigarette:" Mi dai una sigaretta ne ho solo una ... "[/supersaibal]
![]()
A domande del genere rispondevo sempre con "Allora fumatela :fagiano"
Eccherazzo!
Ho capito che il praticare sport non riesci a contemplarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Seeeeeee poi dopo mi portano alla neuro[/supersaibal]
Allora rassegnati ad ingrassare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Appunto!!
E nel frattempo integra la mancanza con le cicche!! E faqi un po' di sport, ma alla fine bevi qualcosa ...non fumarti la sigarettina!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Ho avuto lo stesso problema quando ho smesso di praticare sport agonistico molti anni fa ( calcio ) e sono ingrassato . Poi mi sono ripreso. La mia paura è diventare di nuovo così[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ho capito che l'iniziare a praticare sport non riesci a contemplarlo.
Allora rassegnati ad ingrassare[/supersaibal]
VVoVe:
Si ingrassa sopratutto perchè sostituisci la sigaretta con il mangiare, quindi tieni sotto mano dei gambi di sedano o delle carote e mangia quelli quando hai voglia di fumare poi fai anche delle belle corse che allentano la tensione ed il nervosismo, vedrai che non ingrassi![]()
io ho smesso, si è vero ho preso 10kl in 9 mesi ma non è stato per colpa del fumo...[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Sono convinto ma ...
[/supersaibal]
...smettere di fumare non fa ingrassare se non sostituisci le sigarette a degli spuntini...![]()