13a, 14a, ferie e malattia escluse?
probabilmente era tutto in nero[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
13a, 14a, ferie e malattia escluse? [/supersaibal]![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
xkè 26??[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok e fai 650 / 26[/supersaibal]
lavori anche il sabato ?
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Non prendeva 700 euro, se invece è un contratto a tempo determinato in cui erano presenti anche queste voci allora la paga mi pare giusta.[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
probabilmente era tutto in nero[/supersaibal]
![]()
beh, mica bisogna essere per forza in nero per non prendere 13esima e 14esima, ferie e malattie[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
probabilmente era tutto in nero[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
xkè 26??
lavori anche il sabato ? [/supersaibal]
no ho sbagliato![]()
Organizzati, facciamo un lavoro che e' completamente tramutabile in telelavoro (io l'ho "trasformato" ormai da molti anni), della presenza fisica se ne fregano solo in Italia. Gli svantaggi? Posso perdere il lavoro anche domani (o meglio: potrei perderlo avendo un ragionevole preavviso), ma in compenso guadagno 4 volte quanto guadagnerei in Italia... chi non risica, non rosica... io sono fortunato ad avere le "spalle coperte", quindi il mio rischio non e' altissimo, semmai dovessi restare senza lavoro non morirei insomma, posso capire invece chi senza stipendio "improvvisamente" rischia ben di piu'.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
appunto[/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
A me è venuto un coccolone.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
anch'io, infatti non capivo[/supersaibal]
ma voi siete usciti fuori di testa. fanno bene a pagarvi poco![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Evearts
ma voi siete usciti fuori di testa. fanno bene a pagarvi poco![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()