Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Re: Re: Re: Re: Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    la lasci nella casa del vicino, così non c'è bisogno che lo fai entrare in casa [/supersaibal]
    il problema è che li ho salutati per le scale qualche volta ... non è che posso suonargli e dirgli: "ehmm ciao, senti mi guardi la piantina per la prossima settimana... ecco un po' di acqua senza esagerare la sera e se riesci a farle prendere un po' di sole.. mi raccomando riparata che se grandina è fritta poverina.. grazie.. ah se riuscite a fare un po' meno rumore di notte..graize.. eventualmente c'è la mattina quando sono già fuori casa... "

The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Te lo compri fresco quando ti serve, così dai da mangiare anche agli agronomi [/supersaibal]
    vi ho dato un euro e venti sanguisughe

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Vai a stare in campagna [/supersaibal]
    sì ma lì le mie abilità e competenze non sono ben valutate .. quasi quasi la porto dal taddy.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: Re: Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    il problema è che li ho salutati per le scale qualche volta ... non è che posso suonargli e dirgli: "ehmm ciao, senti mi guardi la piantina per la prossima settimana... ecco un po' di acqua senza esagerare la sera e se riesci a farle prendere un po' di sole.. mi raccomando riparata che se grandina è fritta poverina.. grazie.. ah se riuscite a fare un po' meno rumore di notte..graize.. eventualmente c'è la mattina quando sono già fuori casa... "

[/supersaibal]
    allora lasciala qui a noi .. te la trattiamo bene

Utente di HTML.it
    Da un nero punto di vista economico, ti conviene buttarla e prenderne un'altra; se invece le vuoi bene, usa il metodo di Bere o quello di Gioggio.

Che abilità e competenze hai?
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Da un nero punto di vista economico, ti conviene buttarla e prenderne un'altra; se invece le vuoi bene, usa il metodo di Bere o quello di Gioggio.

Che abilità e competenze hai? [/supersaibal]
    Speciali. ... comunque mi dispiace buttarla via. Se si può evitare. Provo con il metodo bere se non trovo quella cosa di kiva.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    Speciali. ... comunque mi dispiace buttarla via. Se si può evitare. Provo con il metodo bere se non trovo quella cosa di kiva. [/supersaibal]
    E non apprezzate in campagna ...

e non puoi/vuoi dirle ...

...

Mah
    Il re è nudo (cit).

Re: Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

Sono in preda all'ansia. Ho una stupenda e vivace piantina di basilico a casa e la prossima settimana non sono a Milano. Non posso innaffiarla. Cosa posso fare? Morirà? Oh perchè perchè destino crudele.. perchèèèèèèè..... [/supersaibal]
    prendi una bottiglia d'acqua, riempila fino all'orlo d'acqua, appunto, e piantala a testa in giu' nel vaso come faresti con excalibur nella roccia...

una settimana la reggono anche d'agosto con il sottovaso pieno se messe in casa

io annaffio le piante al vicino quando va in ferie e sono espertissimo in materia

reggono anche in terrazza

Bauscia di un polentone

La soluzione proposta dalla meridionale Berenice è facile, ma non garantisce il risultato.
    La soluzione proposta da quel terrone di Gioggio è migliore, ma più dispendiosa naturalmente: l'ho provata personalmente, anche se non in forma di perle ma di cilindri.

Sfigato di un capitalista che non sei altro.

1) mettere all'ombra
    2) sottovaso con argilla espansa e straterello d'acqua (le radici NON devono stare in acqua)
    3) 'bottigline' commerciali da ficcare nel terreno, per capillarita' tengono umido il terreno
    4) vasca da bagno, per qualche giorno funge, visto che il bagno e' la stanza normalmente piu' umida.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio