yes, proprio su venere.com li trovi[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
a bagno di tivoli?
[/supersaibal]![]()
yes, proprio su venere.com li trovi[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
a bagno di tivoli?
[/supersaibal]![]()
ciao, senti una cosa: ho deciso che per andare a Roma dormirò a bagni di tivoli o a tivoli.. questo devo ancora decidere![supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
yes, proprio su venere.com li trovi[/supersaibal]
piuttosto dimmi tu una cosa: da tivoli /bagni di tivoli per andare a roma come faccio ? ci sono dei mezzi pubblici? o mi consigli altro?
grazie ancora..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se parcheggi a piazzale clodio pure pure ma vicino s pietro è meglio che ci vai con la macchina tascabile...[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
Fai la A1?
dopo essere uscito al casello di roma nord e pagato pedaggio, esci a Settebagni (2km prima del GRA) e prendi verso roma centro. Sei sulla via Salaria. dopo altri 10-12km incroci la tangenziale (olimpica), prendi la prima uscita verso città del vaticano-s.pietro.
da li in poi sei in zona centro, piazzale Clodio (vedi tuttocittà), studiati l'itinerario.
[/supersaibal]![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Alla stazione di Monte Mario c'è un parcheggio di scambio: sono mi pare 2.55 € al giorno ed hai a portata di mano il treno che ti porta alla metro A oppure direattamente a San Pietro, Trastevere...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Se parcheggi a piazzale clodio pure pure ma vicino s pietro è meglio che ci vai con la macchina tascabile...[/supersaibal]
ce parcheggio tutti i giorni, co la station wagon...e due-tre bestemmie...
1) Treno[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
ciao, senti una cosa: ho deciso che per andare a Roma dormirò a bagni di tivoli o a tivoli.. questo devo ancora decidere!
piuttosto dimmi tu una cosa: da tivoli /bagni di tivoli per andare a roma come faccio ? ci sono dei mezzi pubblici? o mi consigli altro?
grazie ancora..[/supersaibal]
da bagni di tivoli c'è la stazione, gli orari li trovi su trenitalia.com (scrivi partenza "bagni di tivoli", e arrivo "roma tiburtina").
in mezz'ora stai a tiburtina quindi li c'è la metro.
Ah occhio che da un anno bagni di tivoli non si chiama piu cosi, si chiama "tivoli terme", quindi se cerchi alberghi su internet cerca anche con questo nome.
anche a tivoli c'è la stazione ma li i treni sono meno frequenti.
2) Autobus
La Tiburtina è un dramma quindi ti sconsiglio gli autobus cotral a bagni di tivoli, anche se sono molto frequenti. Puoi prenderli la sera per tornare, dopo le 20 la strada è praticabile.
A Tivoli invece puoi prendere l'autobus che fa l'autostrada. Purtroppo il sito cotralspa.it non ha piu gli orari per il download percèh li stanno rinnovando, ma se chiami il cotral 800-150008 ti daranno tutte le informazioni, hanno la tabella di marcia con tutte le fermate e sono molto gentili.
non ci sono piu' i sabato di trenitalia, qualsiasi destinazione in eurostar a 30 euro? :master:
cmq ti consiglio di lasciare la macchina in qualche parcheggio dei capolinea della metro .. da li' metro fino a termini.. ti trovi un albergo li' e poi ti muovi coi mezzi![]()