pensa che strano...
ho inserito tramite invio tipo cosi:
v
v
v
v
etc...
per quante sono le righe e ora va...
grazie baldux, dalducis![]()
pensa che strano...
ho inserito tramite invio tipo cosi:
v
v
v
v
etc...
per quante sono le righe e ora va...
grazie baldux, dalducis![]()
baldux sono andato nel forum html...ma dicono che non si puo' fare...
ho cambiato le proprietà del testo dinamico...ma non accade nulla...
per le dimensioni del carattere di tutto il testo va modificato il valore nel pannello proprietà del campo dinamico
per il colore non so che dirti, io l'ho usato in questo sito
www.abbaziadivallingegno.it
cliccando sulle sottosezioni del menu vengono fuori i titoli delle sezioni a 2 colori tutto fatto in file di testo esterno con tag html
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
il tag per colorare il testo è font
<font color="#0099ff">tuo testo da colorare</font>
il valore #0099ff lo puoi cambiare con il colore che ti interessa
sono io... su questo non ho dubbi![]()
Scusate se mi intrometto...
Io ho un obiettivo analogo: vorrei prelevare dal DB una serie di record e mostrare il loro titolo che, cliccato, lancia il caricamento del filmato.
La pagina in cui visualizzo i titoli è a posto: questa! Come si può vedere, però, cliccando sui titoli non succede nulla...
Questo è l'actionscript che dovrebbe far visualizzare i titoli e renderli cliccabili:
Ho provato allora ad inserire un codice 'sicuro', prelevato pari pari dal sito di supporto di Flash:function caricamento(link) {
loadMovieNum(link, 1);
}
for (i; i<news.totNews; i++) {
corpo.testoNews.htmlText += ''+news["titolo"+i]+'
';
}
Beh, non va nemmeno questo! Non capisco proprio come mai, mi sapete aiutare? Grazie!function MyFunc(arg){
trace ("You clicked me!Argument was "+arg);
}
myTextField.htmlText ="<A HREF=\"asfunction:MyFunc,Foo \">Click Me!</A>";
Il problema, a quanto pare, era l'annidamento (si chiama così?), cioè il fatto che il campo di testo fosse inserito in un videclip preso dalla libreria (quello che nel codice si chiama "corpo").
Ho quindi portato tutto al livello principale (ho creato un nuovo campo di testo direttamente nel livello principale), e la chiamata è diventata perciò:
invece di:testoNews.htmlText += '<a href="asfunction:caricamento,'+news["link"+i]+'">[b]'+news["titolo"+i]
Ora va!corpo.testoNews.htmlText += '<a href="asfunction:caricamento,'+news["link"+i]+'">[b]'+news["titolo"+i]![]()