Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Buchi

io ce l'ho dal 96 all'ombelico,però mi ricordo benissimo che non ho ho sentito altro che uno zic di un nanosecondo e poi nessuno dolore. dopo qualche ora e per tutti il primo giorno mi dava fastidio la cintola dei jeans se ci si appoggiava sopra.immagino che le prime 24 ore sul capezzolo si risolvano bene se andrai in giro nuda o con un bicchierino da caffè messo a coppetta per evitare sfregamenti un po' piu' antipatico un piercing che mi ha fatto un'altra persona, fra il pollice e la base dell'indice e che ha fatto effettivamente un po' piu' male. 5 minuti di dolore dal trapasso,poi indolenzimento sopportabile.poi ancora,va bè,infezione.ma la mano è molto difficile da mantenere ferrata.

secondo me sul seno,fra suggestione e fra zona effettivamente piu' sensibile, dovrebbe fare male,anche se chi ce l'ha sostiene stoicamente di no. vacci ubriaca.

Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it
    non sono mai riuscito a capire il senso dei pirsing (come dei tatuaggi del resto).
    boh, il mondo è bello perchè vario.
    RAum Und Licht

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da raul
    non sono mai riuscito a capire il senso dei pirsing (come dei tatuaggi del resto).
    boh, il mondo è bello perchè vario. [/supersaibal]
    prova, tra le due labbra!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
    Non saprei con certezza quale sia la mia soglia del dolore, comunque direi medio/bassa.
    Forse anche la perdita o meno di sensibilità dipende da caso a caso; a me è andata così.
    Ho perso un punto erogeno, ma tanto cambia poco [/supersaibal]
    Quindi hai perso totalmente la sensibilità VVoVe:
    Magari dipende da te. Altri capezzoli forati?altrimenti cade la mia teoria

Guen tra il pollice e l'indice?Deve essere dolorosissimo.
    Mi hanno detto che è meglio non andare ubriachi perché l'alcool altera si la percezione ma rende tutto più difficile. Non esistono anestesie anche per tatuaggi et similia?

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

wix,chi fa l'elettro o piccoli interventi in ambulatorio usa una pomata che ti deve prescrivere il medico che anestetizza in modo notevole. purtroppo non so se il tuo perforatore sara' d'accordo, non so se la puoi applicare e poi pulire perfettamente la zona per lo sforacchiamento.
    un piercingaro purista potrebbe storcere il naso,uno piu' accomodante magari ti sa dire.
    non mi ricordo il nome della crema,ma me l'hanno fatta provare ed è massiccia.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    wix,chi fa l'elettro o piccoli interventi in ambulatorio usa una pomata che ti deve prescrivere il medico che anestetizza in modo notevole. purtroppo non so se il tuo perforatore sara' d'accordo, non so se la puoi applicare e poi pulire perfettamente la zona per lo sforacchiamento.
    un piercingaro purista potrebbe storcere il naso,uno piu' accomodante magari ti sa dire.
    non mi ricordo il nome della crema,ma me l'hanno fatta provare ed è massiccia. [/supersaibal]
    quella che se ingurgiti o lecchi parli come peregallo per una settimana? VVoVe:

la voglio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Un mio amico si è pirsingato la lingua, è andato avanti a minestrine per 3 giorni...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cmq, un cosniglio!!!

evitate piercing su certi posti, tipo lingua, capezzoli o altro , che quando si bacia poi rimane il sapore del ferro in bocca..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

lo giuro, quando ho chiesto un Prince Albert, pensavo fosse un cocktail

Quello che non capisco è: con tanti buchi che già abbiamo, perchè farsene fare degli altri?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio