Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Gioielli uomo...

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Io ho il polso troppo magro, sembra il polso di una donna [/supersaibal]

    il polso sottile è sinonimo di eleganza sia nella donna sia nell'uomo. Inoltre il polso sottile evidenzia i muscoli dell'avambraccio già solo se questi sono 'nella norma', cosa che non accade con un osso consistente. Più che altro, d'estate, si dovrebbe essere abbronzati e con una pelle ben curata altrimenti puoi mettere su snakes o quello che vuoi, sempre schifo farai

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    [/supersaibal]
    quello se ti prende, ti stacca la testa.

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    quello se ti prende, ti stacca la testa. [/supersaibal]
    e quando ti prende con quella panza ?!?!??! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    non porto anelli, collane, laccetti e nient'altro....

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    io porto solo il rolex e la fedina.

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    quello se ti prende, ti stacca la testa. [/supersaibal]

    Re, tu hai un giardino ?

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Re, tu hai un giardino ? [/supersaibal]
    lo vuoi mandare a cagare?

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Al collo, solo d'estate, mi piace vedere i vari laccini di cuoio o affini, poco appariscenti ma stilosi.
    [/supersaibal]
    ci manca il dente di squalo e il tamarro è completo

  9. #29
    ho solo la fede turca per ricordarmi che sono un terrone

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ho solo la fede turca per ricordarmi che sono un terrone [/supersaibal]
    se per caso te lo scordi te lo ricordiamo noi, non temere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.