[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Io ho il polso troppo magro, sembra il polso di una donna[/supersaibal]
il polso sottile è sinonimo di eleganza sia nella donna sia nell'uomo. Inoltre il polso sottile evidenzia i muscoli dell'avambraccio già solo se questi sono 'nella norma', cosa che non accade con un osso consistente. Più che altro, d'estate, si dovrebbe essere abbronzati e con una pelle ben curata altrimenti puoi mettere su snakes o quello che vuoi, sempre schifo farai![]()


[/supersaibal]
Rispondi quotando
[/supersaibal]
