e lo credo...perchè uno vorrebbe esser sicuro che prima o poi quei 18000 € spesi in 3 anni...li possa recuperare in fretta...magari in qualche mesetto di lavoro[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Ti sembrerà assurdo, anche a me lo sembra, ma è vero. A milano, per quest'anno, 6.200. E vabbè.
Faccio grafica, sono al secondo anno, spero di guadagnare mille mila euro al minuto dal giorno stesso in cui mi diplomerò. No, non so quanto guadagnerò, ma ti assicuro che è una questione che attanaglia anche me[/supersaibal]
![]()
A parte questo...ho visto la scheda postata da Cisco...ma non capisco; perchè alcune materie che mi interessano (digital and virtual design, grafica, fotografia) si trovano nel corso per le arti visive, e non anche nel corso per la comunicazione? Magari non conoscendo nei dettagli i vari corsi, può sembrar stupida come domanda....ma per me arti visive e comunicazione potevano metterle anche insieme visto che mi sembrano abbastanza simili sotto certi aspetti. Forse la finalità è differente, ma in comunicazione non si dovrebbero studiare anche le arti visive?

[/supersaibal]
Rispondi quotando