75% del tempo fai file
5% ti domandi perché hai fatto la fila su una determinata attrazione perché non ti è piaciuto
20% di diverti da matti
![]()
75% del tempo fai file
5% ti domandi perché hai fatto la fila su una determinata attrazione perché non ti è piaciuto
20% di diverti da matti
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ci vado tutti gli anni a ferragosto!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
per me è più divertente il blu tornado[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non è male, ma è poco spettacolare...e poi la coda è lunghissima!! Ho Preferito farmi 3-4 volte di seguito le montagne russe!![/supersaibal]
![]()
solo che dopo 4 giri di fila si scende un po' rincoglioniti
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
sono stato in entrambi i parchi e a mio parere non c'è paragone!! Gardaland è 1000 volte meglio...Mirabilandia sa di brutta copia (a parte le montagne russe...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
mai andato , sono sempre andato a Mirabilandia [/supersaibal])!!
![]()
non l'ho provato...anche lì erano stimate ore e ore di coda!![supersaibal]Originariamente inviato da san
Ci vado una o due volte l'anno.
e il nuovo spettacolo al cinema 4D com'è? Mamma che vaccata che hanno fatto, tre anni fa con quella DinoIsland..![]()
il cinema dinamico era la mia attrazione preferita.. invece immagini così veloci, in 3D, con lo sballottamento, sono molto meno divertenti.. sono difficili da mettere a fuoco, e alla lunga sforzano la vista e danno mal di testa.
-San- [/supersaibal]
ma com'è questo 4D? c'è la poltrona che ti prende a cazzotti? :master:![]()
ti dico solo che prima di domenica l'ultima volta che c'ero stato c'erano ancora la Nuvola e la Ballerina come attrazioni e l'Ikarus era una delle più fighe!![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Sono 3 anni che non vado a Gardaland[/supersaibal]
![]()
cosa facevi? prezzemolo?[supersaibal]Originariamente inviato da Aodh
gH!
dopo averci lavorato due anni a Gardaland, mi vien male solo a passarci davanti! [/supersaibal]![]()
Per il 30° mi aspettavo un'attrazione più "potente" rispetto a Sequoia. Attrazione, tra l'altro, che ha una bassisima capacità oraria a scapito di lunghissime ore di coda.![]()
Tutti mi dicevano che era spettacolare...francamente a parte l'ambientazione colossale mi è sembrato I-D-E-N-T-I-C-O alla cara vecchia giostra coi tronchi...l'unica differenza è che qui ti bagni un po' di più, mentre nell'altra devi schizzarti con le mani (quando sono uscito ci sono voluti 45 minuti al sole per iniziare ad essere umido invece di fradicio)!![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
fuga da atlantide è belliffimo[/supersaibal]
![]()
per fortuna non c'era tanta coda...![]()
c'era molta coda...l'ho fatto verso la fine della giornata, quando inizialva a smaltirsi...spettacolare, ma non ti rendi conto di niente...Se lo si potesse rallentare un po' sarebbe da infarto!![supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
per me è più divertente il blu tornado![]()
solo che dopo 4 giri di fila si scende un po' rincoglioniti [/supersaibal]![]()