Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    che tristezza sti vecchietti che non si rassegnano..ma andate in pensione [/supersaibal]
    Cito Wright, che secondo me ha pienamente ragione su questo:

"Ci sono due vantaggi per il nostro anonimato, per l'aver mai venduto noi stessi con le nostre facce. Uno è che puoi andare in giro per strada senza alcun problema. L'altro vantaggio, che stiamo cominciando ad apprezzare, è che siccome nessuno guarda a noi come a delle rock-stars, noi possiamo andar fuori ad oltre 45 anni e suonare la nostra musica per quanto vogliamo, perchè la gente non è mai venuta a vederci come fa per Mick Jagger o Rod Stewart. Arriverà il momento in cui la gente non accetterà più un Mick Jagger di sessant'anni che salta per il palco. Al contrario posso vedere i Pink Floyd fare uno show anche a settant'anni. Perchè uno show dei Pink Floyd non sono gli individui, sono lo spettacolo, la musica e le luci."

Devo ammettere che se potessi (tradotto: se avessi ferie e grana) e se la cosa fosse certa ci andrei di corsa.

P.S.: Live at Pompei lo ascolto/guardo spesso, sempre da sano, è un capolavoro.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Cito Wright, che secondo me ha pienamente ragione su questo:

"Ci sono due vantaggi per il nostro anonimato, per l'aver mai venduto noi stessi con le nostre facce. Uno è che puoi andare in giro per strada senza alcun problema. L'altro vantaggio, che stiamo cominciando ad apprezzare, è che siccome nessuno guarda a noi come a delle rock-stars, noi possiamo andar fuori ad oltre 45 anni e suonare la nostra musica per quanto vogliamo, perchè la gente non è mai venuta a vederci come fa per Mick Jagger o Rod Stewart. Arriverà il momento in cui la gente non accetterà più un Mick Jagger di sessant'anni che salta per il palco. Al contrario posso vedere i Pink Floyd fare uno show anche a settant'anni. Perchè uno show dei Pink Floyd non sono gli individui, sono lo spettacolo, la musica e le luci."

Devo ammettere che se potessi (tradotto: se avessi ferie e grana) e se la cosa fosse certa ci andrei di corsa.

P.S.: Live at Pompei lo ascolto/guardo spesso, sempre da sano, è un capolavoro. [/supersaibal]
    Vabbè, quando dicevo che mi sembrava un pò invecchiato e stanco non intendevo una questione di immagine

[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Vabbè, quando dicevo che mi sembrava un pò invecchiato e stanco non intendevo una questione di immagine [/supersaibal]
    Avevo intuito, infatti la risposta era per iguane

Cmq dal link che mi hai dato pare sia un capolavoro sotto tutti gli aspetti...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Il 24 settembre 2004 c'è stata la ricorrenza per i 50 anni della Fender, ha suonato un Gilmour più "vispo" e con meno panza del suo ultimo concerto del 2002 (Meltdown)

Qui anche gli mp3 di Marooned - Coming Back To Life - Sorrow

http://www.pinkfloydz.com/stratpack240904.htm

ricordate quanti eeek, ricordate quanti HUA! io temo non ritornino giammai

Già che si parla di Pink Floyd, vorrei togliermi una curiosità: tempo fa (diciamo nel 1999) si vociferava di un megaconcerto il 31 dicembre 1999 dei PF in egitto con sullo sfondo le piramidi per salutare l'avvento del nuovo millennio. Questo concerto è mai stato esistito??? Il fatto che sulla rete non sia riuscito a trovare nulla a riguardo mi fa supporre che non sia mai avvenuto, ma la curiosità persiste...
    Desperado

Già che si parla di Pink Floyd, vorrei togliermi una curiosità: tempo fa (diciamo nel 1999) si vociferava di un megaconcerto il 31 dicembre 1999 dei PF in egitto con sullo sfondo le piramidi per salutare l'avvento del nuovo millennio. Questo concerto è mai stato esistito??? Il fatto che sulla rete non sia riuscito a trovare nulla a riguardo mi fa supporre che non sia mai avvenuto, ma la curiosità persiste... [/supersaibal]
    No, mai esistito

Qualcuno conferma che almeno era girata la voce (anche sui giornali e le TV)??? Non credo di essermi sognato tutto...
    Desperado

Qualcuno conferma che almeno era girata la voce (anche sui giornali e le TV)??? Non credo di essermi sognato tutto... [/supersaibal]
    Io

Ma poi non se n'è fatto più nulla

Peccato... Immagino che sarebbe stato, probabilmente, uno degli spettacoli più belli e suggestivi mai ideati...
    Ma si sa come mai hanno fatto saltare tutto o no?
    Desperado

Permessi di invio