Secondo questa str... teoria una persona che pensa come me e ha i miei stessi ricordi sarei io stesso. Bah.
Io muoio e risorgo ogni volta che mi addormento la sera.
Secondo questa str... teoria una persona che pensa come me e ha i miei stessi ricordi sarei io stesso. Bah.
Io muoio e risorgo ogni volta che mi addormento la sera.
X
questa è bella[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
l'unico backup che avrò sarà mio figlio... [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Basta che non venga a saperlo l'impresario funebre.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Io muoio e risorgo ogni volta che mi addormento la sera. [/supersaibal]
se si possono copiare dati dal cervello ad hard disk perchè non si può fare il contrario???
vedi iPod![]()
E neanche tutti quelli che festeggiano la Pasqua...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Basta che non venga a saperlo l'impresario funebre. [/supersaibal]![]()
X
http://www.cicap.org/articoli/at100847.htm
Questo autore, un matematico di non scarso livello, ha postulato la stessa cosa in questo libro, che ha avuto anche un discreto successo. Se volete leggerlo... io l'ho fatto ed è una vaccata dietro l'altra: si basa su di una ventina di ipotesi nidificate, del tipo: "ammettendo questo, da cui deriva quest'altro, e quest'altro ancora, e così via" si arriverebbe per tutti a un'immortalità nella quale vivremmo come simulazioni nella rom di un enorme computer grande quanto l'Universo... in pratica l'uomo si costruirebbe un Dio in grado di tenerlo in esistenza per sempre e un paradiso dove vivere questa pesudo-vitaeterna.
Un cumulo di stronzate mica da ridere.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io io!![]()
tanto col mio cerello riempirei giusto mezzo floppy![]()
ci sto gia' lavorando[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...cervello.shtml
Chi di voi si farebbe backuppare?
e quanto spazio vi occorrerebbe ?
un floppy o un hd di millemilioni di terabyte?[/supersaibal]
:iltagliaerbe:
Il problema è reggere tutti sti cinquantanni, io son vecchietto non so se ce la faccio ad arrivarci![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
non conosci l'algebra lineare, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
..., del tipo: "ammettendo questo, da cui deriva quest'altro, e quest'altro ancora, e così via" ... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto