beh a nulla nulla no..però n posso rinunciare a quel rumore che fa[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Lo sai vero che le pop-off sui diesel non servono a nulla? [/supersaibal]![]()
beh a nulla nulla no..però n posso rinunciare a quel rumore che fa[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Lo sai vero che le pop-off sui diesel non servono a nulla? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Lo sai vero che le pop-off sui diesel non servono a nulla? [/supersaibal]
ma io sull amia ho 180cv...se prendo la hdi vabbè berrà poco..ma n va proprio una michia![]()
quanto l'hai pagata tu?
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
quanto l'hai pagata tu? [/supersaibal]
io 22000 pippe con paraurti davanti e dietro della 206 gti
22000 euro?![]()
![]()
![]()
![]()
Sei folle????
beh dai magari ti danno anche il resto se fai la permuta...
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
allora la 2000hdi viene sui 13000
Se riesci a vendere la tua e prendere anche solo 15000 sarei già contento...
e si..la 206 rc costa mi sembra 20000 € più aggiungici i paraurti della gti e l'assetto diverso dall'originale e vedi che i 22000 li superi alla grande..n è detto che la voglia cambiare..però è un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
allora la 2000hdi viene sui 13000
Se riesci a vendere la tua e prendere anche solo 15000 sarei già contento... [/supersaibal]
beh, non so quante gare fai nei week-end ma come macchina va bene, e se fai rivedere la centralina puoi superare tranquillamente i 110 cv..[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
se prendo la hdi vabbè berrà poco..ma n va proprio una michia[/supersaibal]
certo è sempre una 206..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
col 2000 hdi corri e viaggi gratis... almeno rispetto a prima
Però sai tu.![]()
Ma sapevi quanto consumava prima dell'acquisto???
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh, non so quante gare fai nei week-end ma come macchina va bene, e se fai rivedere la centralina puoi superare tranquillamente i 110 cv..certo è sempre una 206..
[/supersaibal]
però pensa allamia rccerchi da 17 e 180 cv...n sn del tt convinto ancora però di darla via dopo tt i salti mortali che ho fatto per averla
![]()
![]()