foto foto foto![]()
![]()
foto foto foto![]()
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
la tua castità
[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
la tua castità [/supersaibal]
nn esageriamo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nat99
nn esageriamo[/supersaibal]
La rinuncia è inversamente proporzionale alle prestazioni ?
![]()
un bel completino intimo, così poi le chiedi di vedere come le sta![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Dimmi le tue misure che te lo regalo .[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
un bel completino intimo, così poi le chiedi di vedere come le sta[/supersaibal]
![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
a me me sa de tirchio...![supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Vabbè, un consiglio serio: un oggetto a cui tu tieni molto ma che piace anche a lei. Esclusi i vibratori ovviamente. Per gli indiani d'America fare un regalo significa privarsi di qualcosa. Io i regali li faccio così. [/supersaibal]![]()
scherzo, bellissimo, ma con le persone giuste!
pagale una settimana di ferie alle maldive.[supersaibal]Originariamente inviato da nat99
nn sto qui a dirvi che sta tipa è molto importante per me, ma ve l'ho detto![]()
cosa potrei regalarle x fare colpo.... cosi posso darle 2 colpi?![]()
[/supersaibal]
Si ma il biglietto solo andata, se non te la da niente ritorno[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
pagale una settimana di ferie alle maldive. [/supersaibal]![]()
anche no[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Dimmi le tue misure che te lo regalo .[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.